annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione Bravia Acoustic Center Sync

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Configurazione Bravia Acoustic Center Sync

Buongiorno a tutti, spero che possiate aiutarmi. 
Ho acquistato da poco una tv Bravia XR77-A80K e una soundbar HT-A7000. 
Non riesco a far funzionare insieme tv e soundbar per quelle che sono le performances del Bravia Acoustic Center Sync, cioè tv come canale centrale e soundbar in sincronia. 
neanche con il supporto telefonico Sony … praticamente leggevano il manuale come me 🤦‍♂️
Qualcuno mi sa spiegare perché o come fare?

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Si … è su on! Ma ripeto… sono d’accordo con te ! Ci deve essere qualche errore nella configurazione… la cosa unica da fare sarebbe un ripristino di tutto partendo da zero, ma guidato da qualcuno anche solo in una videochiamata

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Capisco che risolvere con una video chiamata non è esattamente una soluzione da community… ma è l’unico modo a questo punto e poi se risposto il problema la spiegazione potrebbe essere postata qui ad uso di tutti

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Sì ho contattato la Sony di zona dopo aver pagato i tecnici inutili  di MediaWorld … e già al telefono ho capito che non erano in grado di configurare nulla… ma solo di sostituire e riparare! Volevano che gli portassi tv da 77” e soundbar li in laboratorio… senza garantire nulla… ma siccome anche questi dicevano stupidaggini ho lasciato perdere! Ripeto preferisco vendere ad un pelrezso stracciato la sound piuttosto che dannarmi l’anima con le assistenze gestite da avventurieri 

profile.country.IT.title
Enzo_C
Esploratore

Mi sembra che non ci siano altri consigli da darmi ! Vi ringrazio comunque per il tempo che mi avete dedicato 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Enzo_C mi dispiace purtroppo non avendo entrambi i prodotti sarebbe impossibile guidarti passo passo.

Io personalemente prima di vendere la soundbar proverei a resettare sia il Tv che la soundbar e rifare tutto da capo seguendo le guide:

https://helpguide.sony.net/tv/jaep1/v1/it/04-04_05.html

https://helpguide.sony.net/ht/a7000/v1/it/contents/TP1000382453.html

Magari chi ti ha installato la soundbar ha sbagliato qualcosa...