annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si imposta proxy su kdl40hx800

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
artuso_matteo
Visitatore

Come si imposta proxy su kdl40hx800

Salve a tutti ho acquistato un sony 40"hx800 l'ho connesso al router di alice gate 2plus tramite cavo eterneth il televisore in automatico mi ha impostato tutto tranne che il proxy e mi dice che non è possibile connettersi al server.

premetto che ho un portatile e mi collego in wi-fi.

Dove sbaglio?

Cordialità

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Basta selezionare le impostazioni di rete manuali, c'è l'impostazione proxy e porta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Basta selezionare le impostazioni di rete manuali, c'è l'impostazione proxy e porta.

artuso_matteo
Visitatore

Grazie trip ma non riesco,ricapitolando la schermata sulla tv da me impostata dà:

metodo connesione cablato

connessione via cavo ok

impostazione indirizzo ip  auto

indirizzo ip  192.168.1.184

sub net mask 255........

ecc..

dns secondario 0.0.0.0

indirizzo mac  78.ecc......

proxy server non in uso

e qua non so che fare dove andarlo a pescare poichè su windows 7 64 bit la schermata delle connessioni di rete è diversa da xp.

attendo con ansia dritte.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

non ho capito cosa c'entra Windows, non devi mettere il proxy sul tv?

Ma usi effettivamente un proxy o non sai precisamente cos'è?

artuso_matteo
Visitatore

Non uso il proxy, credo, anche perchè non c'è nelle impostazioni del PC.

Effettivamente non so cos'è.

Sono riuscito ad interfacciare al TV il PC e già qui è una grande cosa, poi quando ho impostato i parametri della connessione (dico di non usare il proxy) finisce la configurazione prova a lanciare il servizio internet ma... dà un errore legato alla lista server.

Bho?:smileyconfused:

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non usi un proxy non devi impostare niente, e l'unica lista server che mi viene in mente può essere quella per prendere contenuti multimediali da altri prodotti in rete (come pc, telefoni ecc.) che non c'entra con la connessione internet.

Ma qual è il problema esattamente? Alla fine della configurazione il test di connessione internet va a buon fine?

artuso_matteo
Visitatore

il problema è che non si connette ad internet .

ho riprovato ad effettuare un setup manuale ma ad un certo punto mi dice che la connessione ad internet non è presente però vede la rete ed il collegamento con cavo eterneth.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Può essere che sia uno di quei modem che ha bisogno di farsi connettere da un pc, come si dice in questa discussione (che tratta principalmente problemi su wifi) https://www.sony.it/discussions/message/622356#622356

è necessario un modem router che sia sempre connesso

Vincenzo197412
Esploratore

Ciao non riesco a collegare il TV Sony ad internet

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Vincenzo197412, informazioni, servono informazioni per aiutarti in qualche modo, ad una domanda come la tua potrei altrimenti rispondere: segui la procedura.

Modello, cosa accade e/o cosa non accade quando tenti di collegarlo, come tenti di collegarlo, ed altro sul genere.

Manolo