Condividi la tua esperienza!
ho un pc msi che vorrei collegare alla mia tv kdl40ex600 ma dopo aver collegato il cavo vga la tv mi dice "no sincro". Cosa devo fare?
Nei computer MSI dovresti premere contemporaneamente i tasti Fn e F2 (se non sbaglio), per selezionare un monitor esterno. Non accade nulla effettuando la selezione?
ho fatto anche questo ma comunque non si collega
Se la scheda video ha un software, prova a verificarne i parametri.
Eventualmente, click destro sul Desktop, Risoluzione dello schermo, è presente un secondo monitor?, controlla anche le Impostazioni avanzate.
La parola che amo di meno in assoluto (non proprio), "convertitore", temo che il problema sia questo e non la semplice risoluzione.
Ciao
Se il “convertitore vga-hdmi” è funzionante e senza problemi, prova a dare una occhiata anche nel iManual - sezione PC , se non hai già fatto, leggendo bene le Note.
Attenzione, per es “…Questo televisore non supporta i segnali interlacciati.”, “…(Potrebbe essere necessario riavviare il PC.)”, “…Anche selezionando l’uscita 1920 pixel x 1080 righe/60 Hz il segnale di uscita effettivo potrebbe essere diverso. In questo caso, cambiare le impostazioni del PC e selezionare un altro segnale di ingresso in “Segnale ingresso PC corrispondente”.” etc.
Prova a cambiare porta HDMI.
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ciao
Cavo ma, quale cavo?
Non esistono cavi “funzionanti” VGA(analogico)<--->HDMI(digitale)!
Esistono cavi adattatori DVI<--->HDMI (solo video)
Esistono i convertitori VGA<--->HDMI (di solito c’è anche il cavo audio)
Ma, tu cosa avevi acquistato?
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |