annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chromecast integrato

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

Chromecast integrato

possiedo una tv kd49xe8096, da mesi problemi su chromecast ed era necessario disinstallare gli aggiornamenti per poter utilizzare chromecast.

Negli ultimi giorni nonostante questo è diventato impossibile connettersi con qualsiasi app (dazn youtube spotify), che cosa bisogna fare? qualcuno ha riscontrato problemi?

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio KD55A1 mai avuto problemi con il chromecast. Ed è aggiornato all'ultima versione. Sicuro che non abbia qualche problema sulla rete  sul device che usi per inviare i contenuti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai mai eseguito un riavvio di Android TV?

Manolo



profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

ha sempre avuto problemi a periodi, non va a periodi ma la rete funziona tranquillamente. Tempo fa l'assistenza ufficiale mi aveva addirittura consigliato di disinstallare l'ultimo aggiornamento ma non va nemmeno così adesso.

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

in effetti no, mi dici come fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un semplice riavvio del Sistema lo tieni mantenendo premuto il tasto Power sul telecomando, non è detto che risolva ma tante volte...

Manolo



profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

sto tentando

 

comunque era proprio assente l'icona cast sulle varie app e su più dispositivi, come se chromecast non ci fosse

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

niente da fare, non lo vede

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per assurdo, considerando che magari non tutte le App lo consentono il Cast, non è che non ci fosse proprio il modo?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok lascia stare la mia ultima risposta, credo intendessi che non vedevi il TV ma ho pensato per come lo hai scritto che non avessi la funzione Cast nell'App.

Manolo