annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia XR XR65A80K - Formati audio passthrough supportati

profile.country.IT.title
ultradj83
Esploratore

Bravia XR XR65A80K - Formati audio passthrough supportati

Buongiorno.

 

Vorrei sapere se su XR65A80K i seguenti fornati sono supportati in audio passthrough eARC:

  • Dolby TrueHD 5.1
  • Dolby Atmos over Dolby Digital Plus
  • Dolby Atmos over Dolby TrueHD
  • DTS-HD MA
  • DTS:X over DTS-HD MA

Grazie.

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bella domanda, potrebbe forse segnalarlo @jojo-76, oppure potresti aprire un Ticket con l'Assistenza (ma prima di arrivare ad una escalation della problematica è probabile che ti suggeriscano di tentare di ogni, più o meno quello di cui abnua parlato qui).

Poi direi che seguirà un'indagine da parte di Sony se il problema sarà preso in considerazione (non è che tu non lo abbia o non interessi a nessuno, solo che si deve essere sicuri che sia un problema effettivo e non qualcosa di risolvibile ma a cui non si è arrivati).

Purtroppo o finisce che un Aggiornamento già di suo risolve e non sapremo mai la causa... O che le tempistiche saranno lunghe, quindi nessuna soluzione con un prossimo Aggiornamento, magari quello dopo.

Considera che è un problema che può essere notato da sempre meno persone, non tutti hanno dispositivi con solo Ingresso Ottico e non tutti cercano di riprodurre DTS-HD MA in DTS tramite Ottico.

profile.country.IT.title
ecarus
Esploratore

Comprendo benissimo tutto quel che mi hai spiegato.

Come faccio a segnalarlo a jojo-76? 

Presumo faccia parte dello staff tecnico, basta che legga i post a ritroso o comunque sono disponile a qualsiasi tipo di chiarimento o contatto anche diverso dal forum.

Quanto meno vorrei mettere a conoscenza della problematica esistente ed ho fatto veramente tutte le prove possibili e immaginabili, con nuova e vecchia tv, sulla vecchia ahimè non avevo alcun problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho Taggato, sono non ha letto lo farà.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ecarus buongiorno ho letto tutta la discussione e visto che empiricamente sembra si sia identificata la causa.

Io segnalo anche internamente ma il consiglio che sento di darti è di aprire un ticket con il canale assistenza autorizzata:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2&tab=Call

trattandosi di una situazione complessa mi sentirei di consigliarti di specificare bene con diagrammi e via mail in cosa consiste il problema:

Ad esempio.... Lettore DVD marca X/ disco Blu-ray con contenuto DD MA --> via HDMI al TV (a80K) --> Sintoamplificatore marca X via Cavo Ottico con impostazione pass-trough attiva.

 

Purtroppo le segnalazioni devono raggiungere una "massa critica" affinchè il problema venga effettivamente indagato (ed è logico visto che potrebbe trattarsi di un problema dei cavi usati o della tua specifica configurazione o ancora di un tuo errore di configurazione), ecco perchè ti consiglio di aggiungere una tua segnalazione alle altre che eventualmente siano già pervenute.

 

profile.country.IT.title
ecarus
Esploratore

Perfetto,  appena ho un attimo cerco di sintetizzare il tutto e segnalarlo, grazie