annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA - Video loop da usb

RISOLTO
hotzambo
Esploratore

BRAVIA - Video loop da usb

Salve,

vorrei acquistare uno di questi televisori.

  • Sony TELEVISORI ; DISPLAY:TV, 32 " codice prodotto : KDL32WD603BAEP
  • Sony TELEVISORI; DISPLAY:TV, 40 " codice prodotto : KDL40WD653BAEP

 

Ho la necessità di visualizzare video da usb in auto-loop, che alla fine ricominciano da capo senza intervento umano.

 

Questa opzione è disponibile ?

Grazie

 

Alessandro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la risposta:

"sì la riproduzione dei video in loop da USB è impostabile dal menu “Media” > “Video” > tasto rosso “Opzioni di riproduzione”.

 

Il loop può essere di una singola clip o di tutte le clip presenti nella root della chiavetta o in una cartella. Una volta impostata l’opzione di riproduzione, resterà memorizzata anche dopo lo spegnimento del TV, ma l’avvio della riproduzione dovrà essere eseguito ogni volta manualmente dopo l’accensione."

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

in attesa dell'intervento di un utente che possa verificarlo ho domandato in Sony, ti faccio sapere appena mi rispondono.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la risposta:

"sì la riproduzione dei video in loop da USB è impostabile dal menu “Media” > “Video” > tasto rosso “Opzioni di riproduzione”.

 

Il loop può essere di una singola clip o di tutte le clip presenti nella root della chiavetta o in una cartella. Una volta impostata l’opzione di riproduzione, resterà memorizzata anche dopo lo spegnimento del TV, ma l’avvio della riproduzione dovrà essere eseguito ogni volta manualmente dopo l’accensione."

Manolo