- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bravia KDL 40W5500 dove finiscono i canali memorizzati?
Buongiorno a tutti, ho rispolverato dopo vari anni dal garage la tv in oggetto indicata. Inizialmente, mi è sembrata impeccabile: ricerca dei canali andata a buon fine e visualizzazione degli stessi ad alto livello.
Purtroppo mi sono reso conto che una volta spenta per diverse decine di minuti i canali rimangono sempre memorizzati ma non si riescono più a vedere! Ogni qualvolta voglio vedere un programma devo rifare tutta la procedura di ricerca! C'è qualcuno che sa darmi indicazione per risolvere il problema? Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, dato che il TV ha qualche anno, controlla se è aggiornato https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-40w5500 e tienilo in stand-by in modo tale che ricerchi e/o aggiorni i servizi digitali
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento che risale al 2013.... ho chiamato un mio amico che ha la stessa tv e gli fa lo stesso problema. non vorrei che fosse un problema di codifica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica, fatto questo, quando rifai le impostazioni, cambia il Paese di residenza (non la lingua) con Francia o Germania, ciò dovrebbe bypassare il problema
Simone