annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Astra + Hot bird

Mizmau
Esploratore

Astra + Hot bird

Buongiono

qualcuno di voi ha provato a collegare l'ingresso main ad hot bird 13°

ed il sub ad Astra 19°

io ho un 55x8508 e come provo a far partire la sintonizzazione il TV si spegne e si riavvia .

4 RISPOSTE 4
Mizmau
Esploratore

Vorrei precisare che ho un cavo diretto su Astra e l'altro collegato a Hot bird scr con Mysky e splitter

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

se ho ben capito su questi tv Sony in satellite non si può sintonizzare altri sat al di fuori di hotbird e astra 19.avrei la necessita di ricevere i 5w.dove c'è un canale in 4khevc. Ma ci sono test 4k anche su altri satelliti.quindi nel mio caso il sat mi serve poco col Sony.devo aspettare che escono sul mercato a prezzi umani dec sat 4k esterni con funzione ulsals. Giusto?

CharlesII
Membro


robydc ha scritto:

se ho ben capito su questi tv Sony in satellite non si può sintonizzare altri sat al di fuori di hotbird e astra 19.....


Non mi risulta che vi siano limitazioni sui satelliti sintonizzabili. Se la parabola è orientata sul satellite che preferisci non vedo motivi per cui non dovrebbe sintonizzare i relativi canali.

Io non so se il tuo TV ha ricevuto l'aggiornamento per il Twin Tuner (quello che ti permette di utilizzare entrambi gli ingressi Main e Sub) ma se hai un unico cavo con più satelliti (ad esempio un dual feed con switch DiSEqC) collegato all'ingresso Main non dovresti avere problemi.

ZioPino66
Membro

io ho un occhio SCR se si dice così,le due uscite che vanno dirette.una al decoder mysky e l'altra al tv ingresso sattelitare Main  e funziona tutto senza problemi