Condividi la tua esperienza!
ciao, ho preso da poco un bravia 75 smart che ogni giorno mi da il messaggio "L'APP GOOGLE DEI GIOCHI SI è INTERROTTA"....qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come evitare che ogni giorno mi esca all'improvviso questo messaggio? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Il televisore diventa come quando l'hai tolto dalla scatola, devi rifare la configurazione iniziale (lingua/paese, etc.) e ti ritrovi solo le app preinstallate. Hai installato App particolari dal playstore? Visto che il televisore non è un tablet, meglio non farsi prendere troppo la mano dall'installazione di applicazioni, meglio limitarsi allo stretto indispensabile
Di cosa si tratta è chiedere troppo credimi, o ti si liquida con un semplice errore di Sistema oppure occorrerebbe una verifica approfondita per capire che cosa provoca l'errore stesso e quindi si dovrebbe essere in grado sia di individuarlo che di comprenderlo.
Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul telecomando fino a che il TV non si spegne, eventualmente esegui un ripristino alle impostazioni predefinite (ripristino che eliminerà tutto dal TV).
Grazie x la risposta... quando dici eliminerà tutto intendi tutto quanto connesso ad android... non sky, giusto? Grazie ancora
Il televisore diventa come quando l'hai tolto dalla scatola, devi rifare la configurazione iniziale (lingua/paese, etc.) e ti ritrovi solo le app preinstallate. Hai installato App particolari dal playstore? Visto che il televisore non è un tablet, meglio non farsi prendere troppo la mano dall'installazione di applicazioni, meglio limitarsi allo stretto indispensabile