annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Alcuni TV Sony 4k sono compatibili anche con HDR+

Non so se è permesso pubblicare link di altre "testate" ma la notizia è mooltoo interessante:

https://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-bravia-tv-4k-compatibili-hdr10+_14304.html

 

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Io non ho mai detto che scambio un oled per l'hdr+ a me interessa molto di più il fatto che abbia tutte le hdmi 4k Super se poi c'è anche l'hdr+ ben venga,la scelta tra xf90 e xg95 l'ho fatta prima di sapere della possibile compatibilità con hdr+. L'af8 e l'ag8 hanno solo 2 hdmi 4k estese mi pare e l'af9 dovrei istallarlo a parete solo che non devo farlo con la staffa originale ma con quella che utilizzo adesso snodabile che ha i fori vesa 30x30 mentre l'af9 li ha 30x20 o 20x30 non ricordo quindi dovrei trovarne una compatibile o modificare quella che ho, quindi rimane l'ag9 e anche qui dovrei modificare la staffa ma costa troppo per le mie finanze e come ho detto se l'oled è il massimo a me va benissimo anche un LCD.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

 

 

Seeee se aspetto lo sconto continuerò a guardare il mio nx710 fino a quando si spegnerà l'ultimo pixel!

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dicevano che chi tace acconsente ma qui mi sa che chi tace fa orecchio da mercante...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho trovato il modello che metterà d'accordo sia te @sonysta che @rooobb.

Dovrebbe avere tutto, ma proprio tutto, come vedete dalla sigla "LE' un 24" 4K e 8K"

 

Scusate ma non sono ferrato quindi perdonatemi se le informazioni non corrispondono a verità.

 



Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

@Marino.Manolo 

Forse più che le orecchie da mercante c'è un problema di fette di prosciutto sugli occhio vidto che i messaggi sono scritti:yahoo:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Perchè è solo un 24" altrimenti l'avrei preso subito si vede fin dalla scatola che è un televisore d'avanguardia come ai bei tempi del Trinitron :laughing:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma perché secondo te non è originale? Il venditore esponeva il logo Sony e si sa che se esponi il logo Sony sei uno di Sony, non ci sono ca...voli...

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il ragionamento non fa una grinza!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena posso carico l'immagine del venditore così ti rendi conto, pensare che sia un falso ma che gente!

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No no ma io ti credo si vede subito che è un Sony coi *** proprio come ai bei tempi!

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.