annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

aggiornamento

aggiornato il firmw.della mia Sony KE48A9 ieri sera ..cambio canale un pochino piu' fluido ma la rotellina compare ancora

il resto non noto niente di nuovo.

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

  • Scusi, però se uno compra una Sony pensa di comprare qualcosa di qualità, invece è una ***** pazzesca, mi creda, meglio Samsung. 
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@PaoloBMW73, scusi, non le sembra di esagerare? Se lei ha avuto problemi con i prodotti Sony non vuol dire che anche gli altri li hanno o, peggio, che i prodotti Sony non siano di alta qualità 


Simone
profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Visto che siamo passati al Lei:

@Marino.Manolo 

"Qui a lavorare in Sony sono solo io! Ah no è vero, nemmeno io"

Il senso di questo intervento? Non porta a nessuna soluzione o solamente per rendersi simpatico?

A me non ha fatto ridere...

@daniele9020 

Mi scusi ma perchè quello che dice lei e Sonysta è legge? 

Ricordo che questo fw è stato rilasciato dopo anni, ritirato per svariati problemi creati e rilasciato di nuovo portandosi dietro difetti (per me il cambio canali DTV è troppo lento con rotella annessa, meglio schermo nero).

Con questo dico che hanno avuto tempo e testimonianze per rilasciare un aggiornamento fatto bene visto e considerato che parliamo di Sony e non di  INNO HIT.

Mia opinione pesonale se posso visto che viviamo ancora in democrazia...

Passo e chiudo con questa discussione chiedendo scusa ai Mod.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@MaxMassy Il FW è stato ritirato per altri motivi non certamente per una rotellina che continuo a sostenere NON essere un difetto!La rotellina su prime video ad esempio  non gli dà fastidio!🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non doveva fare ridere, anzi è un vero peccato.
profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

No, non mi sembra di esagerare, dato che ho avuto problemi sin da subito, se poi c'é qualcuno che li sa risolvere prego, li aspetto e se li risolvono definitivamente li pago, ma credo che non ci sia nessuno capace, solo bla bla bla. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Beh, se i suoi problemi sono (vedendo il suo profilo), la mancata connessione di una cuffia BT su un TV che non era dotato di tale caratteristica e l'impossibilità di utilizzare una demo di un gioco... 🤷


Simone
profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

Per quanto riguarda le cuffie ho comprato ben due modelli della sony
proprio per questo modello e non ne funzionava una, poi usando app di terze
parti sono riuscito ad usare cuffie non sony, quindi il bluetooth c'è ma è
pignolo, mentre per il gioco era già installato sulla tv e per usarlo mi
hanno fatto acquistare il joypad playstation 4 che per un pò è andato poi
sempre la Sony ha deciso che quello non andava più bene e dovevo passare al
modello successivo, adesso non funziona più nemmeno il gioco. Mi dica lei
se tutto questo è normale, forza sentiamo una risposta intelligente.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Quindi usiamo un po' di ragione:

Il BT dici che è pignolo, non è così perché se c'è deve funzionare a meno che Sony dichiari l'incompatibilità con un determinato dispositivo, ovvero, prima di acquistare informarsi sulla compatibilità del prodotto. 

Riguardo al gioco, ti informo che dopo diversi anni anche i giochi PlayStation non vengono più supportati, figuriamoci un porting di un gioco per la gamma TV Bravia, discorso a parte per il DS4, di certo devi usarlo dato che è la periferica di casa Sony per i giochi 


Simone
profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

Io le dovute ricerche ai tempi le avevo fatte eccome, proprio per quello l'ho acquistato, ma comunque se volete la ragione ve la do, non c'è problema. Tv fantastica, contento?