annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento 3395

profile.country.IT.title
jokerP
Esploratore

aggiornamento 3395

Buongiorno a tutti,

 

vorrei sapere se qualcuno dopo aver aggioranto la tv al firmwere 3395 ha riscontrato

grossi rallentamenti generali, specialmente nella schermata home dove ci sono le applicazioni,

la selezione da telecomando risulta molto difficoltosa in orizzontale mentre in verticale addirittura si blocca e bisogna aspettare dai 5 ai 10 secondi

preciso che ho ripristinato la tv dopo l' aggiornamento

 

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro di aver fato fatto porprio il reset ai valori di fabbrica e non un reboot? I sintomi che descrivi sembrano proprio quelli risolti dal factory reset...

doomer87
Membro

Confermo i problemi e confermo di aver fatto anche io il ripristino ai valori di fabbrica immediatamente dopo l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con un reboot la situazione migliora o rimane uguale?

doomer87
Membro

Nel mio caso immediatamente dopo il reboot è un disastro, la TV è inutilizzabile per il primo minuto (ok, lo sappiamo tutti che lo fanno tutti i dispositivi Android e non, ma non in maniera così plateale).

Alle successive circa 10 accensioni dallo stand-by si conferma essere lenta, ma accensione dopo accensione dà l'impressione di andare migliorando. Dopodichè si alternano accensioni normali ad accensioni in cui è parecchio lenta (diciamo 1 su 10).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Veramente non saprei più cosa consigliarti... immagino tu l'abbia lasciata anche accesa per un pò di tempo in modo da darle il tempo di stabilizzarsi. Se continua così forse l'unica è contattare l'assistenza e riportare loro il fatto che hai già fatto tutti gli step propedeutici (aggiornamento/reset/reboot)

doomer87
Membro

Vedendo anche quanto si dice sui forum non italiani non mi sembra di essere un caso isolato, peraltro con la penultima versione di SW andava bene. Per il momento attenderò fiducioso un aggiornamento, se solo si potesse installare una versione precedente.....

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

È' vero, confermo: dopo l'aggiornamento mi è capitato un paio di volte un freeze di una decina di secondi quando si entra in HOME e si sfogliano velocemente le icone su e giù. 

Però poi torna tutto normale. A parte questi due freeze, comunque, non ho notato nessun rallentamento generale, anzi, mi pare un pelino più veloce.