annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aettaggio immagine TV KD-43XF8596?

RISOLTO
profile.country.IT.title
barone50
Esploratore

Aettaggio immagine TV KD-43XF8596?

Non riesco ad ottenere nel mio TV KD-43XF8596 una immagine video abbastanza luminosa, senza un eccesso di colore rosso e, nelle immagini con poca luminosità, un colorto giallastro della pelle.

E' vero che l'immagine cambia molto a seconda se si guarda una trasmissione TV digitale o una trasmissione SKY ma una regolare accettabille, anche se di compromesso, dovrebbe comunuque essere possibile!!!

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti consiglio di resettare le impostazioni immagine ed utilizzare la modalità standard. E' abbastanza buona per iniziare e poi magari diminuisci il colore a tuo piacimento. In effetti le preimpostazioni presenti sono un pò cariche di colore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
barone50
Esploratore

Ti ringrazio del consiglio; proverò e ti faccio sapere cosa riesco ad ottenere.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che non c'è modo di suggerirti nulla se non quello di "giocare" con le impostazioni ma consiglio, ricomincia da capo spesso altrimenti rischi che modificare un po' tutto peggiori solo la situazione.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti consiglio di resettare le impostazioni immagine ed utilizzare la modalità standard. E' abbastanza buona per iniziare e poi magari diminuisci il colore a tuo piacimento. In effetti le preimpostazioni presenti sono un pò cariche di colore.

profile.country.IT.title
barone50
Esploratore

Ti ringrazio del consiglio; proverò e ti faccio sapere cosa riesco ad ottenere.

 

profile.country.IT.title
barone50
Esploratore

Flamerone ti ringrazio: ho seguito il tuo consiglio e piutosto facilmente ho ottenuto una buona immagine sul TV!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sono contento che grazie ad un mio consiglio hai trovato la soluzione. E' successo anche a me e dopo che mi sono incasinato a dovere ho dovuto ripristinare e ricominciare daccapo!!!