annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49 x8005c cast

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

49 x8005c cast

Salve ragazzi, non riesco a capire una cosa. L' app Premiumplay sulla tv funziona alla grande con molti contenuti on-demand fin qua tutto bene. Ho problemi con l'app premium online, non mi permette di fare il login mi esce errore sull' account. Vabbe mi sono detto... Utilizzo l'opzione cast incorporata nella tv ma quando provo a cliccare sull'icona in alto a destra a forma di tv per inviare il contenuto alla tv... Mi esce ancora errore... Mi dice che questo contenuto è visibile solo per smartphone tab e altro. Perché? 

È la tv? O l'app? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Behse è l'app che ti dice che il contenuto non può essere visibile è sicuramente una limitazione che ha messo Mediaset sull'app. Per l'errore che ti da premium online esattamente cosa ti dice? Da quello che ho capito richiede comunque un abbonamento apposito, non lo vedi con le credenziali Premium Play ....

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

L'errore di premium play mi dice: "Questa utenza è abilitata al servizio premium play, mi dice che devo scaricare l'app e fare il login.". Forse ci sarà qualche bug. Perchè ho regolare abbonamento infatti dallo smartphone vedo tutto sia ondemand che live. Peccato. Però non capisco che se clicco sull'icona cast non mi invia il contenuto live che sto vedendo sullo smartphone. Mi dice: questo canale è visibile sui canali del digitale terrestre  della tua tv oppure su premium play via web tab e smartphone. (A11-6000).  Su quest'ultimo punto mi soffermerei... :thinking:

 

grazie.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per entrambi i problemi penso ti debba rivolgere a Mediaset. Relativamente all'ultimo magari ti aiuta una discussione sul sito coreano :wink: https://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/errore-A11-6000-da-smart-tv-UE50H6200/td-p/...