annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 5 Cinema Pro

profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

Xperia 5 Cinema Pro

Ciao a tutti,

dopo aver effettuato un ripristino del sistema per problemi al sensore mi sono trovato l'app Cinema Pro che ha iniziato a funzionare male. Asesso qualsiasi video io giri (es: video dei miei figli che giocano, quindi condizioni di luce normali da casa) mi da una resa luminosa inaccettabile. Tutto sembra super saturo e luminosissimo tantìè che quasi non di distinguono i bordi degli oggetti.

Ho provato a disattivare e a forzare l'arresto della app (che tra l'altro non si può disinstallare per poi reinstallarla dallo store di google). nulla...

ovviamente ho tentato tutte le opzioni di diaframma, ISO, etc.

il formato che mi viene creato è ".mp4" ma più di un pc non mi legge la parte video ma mi fa sentire solo la parte audio (e non è un problema di driver del PC).

prima del ripristino del sistema l'applicazione funzionava benissimo. vorrei evitare di ripristinare tutto da capo...

qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, cosa intendi per problemi al sensore, dico questo perché si potrebbe trattare di un problema hw, eventualmente prova a rifare il ripristino con Xperia Companion 


Simone
profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

In effetti intendevo tutt'altro. mi sono espresso male. parlando di sensore intrndevo quello delle impronte digitali. facevo riferimento ad un altro problema. sai se c'è un modo x non procedere tramite ripristino?

con le altre app x videocamera tutto funziona bene (purtroppo l'applicazione di default di sony ritarda un po l'audio rispetto al video, me ne accorgo quando registro col pianoforte) 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho capito, comunque in questi casi i problemi possono essere risolti solo con un aggiornamento, quindi controlla se, sempre con Xperia Companion, è disponibile un nuovo aggiornamento e poi controlla se tutto si è risolto, altrimenti devi per forza fare il ripristino


Simone
profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

proverò...grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

👍 Fai sapere se hai risolto 


Simone