annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con ricezione internet e chiamate

Luca-Fiore
Nuovo

problemi con ricezione internet e chiamate

Ho acquistato un sony xperia xz1 compact a agosto 2018, da qualche settimana la connessione è quasi assente.Ho segnalato il problema ad amazon,il quale mi ha detto che devo mandarlo in garanzia ma essendo venduto da terzi loro non possano farci niente.Mi sono accorto che non ho fattura ,neanche fra i miei ordini ,ho scritto al venditore ma non risponde quindi non inviandomi la fattura non posso riparare il cellulare in garazia .Qualcuno sa consigliarmi una soluzione valida?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Luca-Fiore

purtroppo per riparare un prodotto in garanzia serve un "titolo" che dimostri la data di acquisto (scontrino o fattura).

In mancanza di questo l'unica strada percorribile è la riparazione a pagamento.

Strano però che nello storico di acquisti di amazon tu non abbia la possibilità di richiedere una nuova emissione della fattura o perlomeno un recap dell'ordine che evidenzi in che data l'hai acquistato. Io nel mio account vedo ordini del 2010.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Luca-Fiore 

Confermo quello che dice @jojo-76  anch'io un paio di mesi fa ho preso un xperia che arriva dalla Polonia ma nello strorico ordini c'è la regolare fattura emessa dalla ditta polacca...e tutti i miei ordini dal 2013 anno in cui ho iniziato gli acquisti su A. hanno una regolare fattura. Non credo sia possibile vendere qualcosa di nuovo senza emettere regolare scontrino/fattura soprattutto su Amazon che siano loro i diretti venditori o che il prodotto arrivi dal marketplace.