annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema batteria sony xperia s

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lorenzonappo
Visitatore

problema batteria sony xperia s

dovrebbe caricarsi in 30 minuti invece ci mette 1 ora e mezza....

poi si scarica subito! io HO SEMPRE IL DISPLAY AL 23-25% NON DI + usando internet in wifi cala del 30% in 15 minuti!

Tag (3)
14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
lorenzonappo
Visitatore

preso da unieuro con garanzia italiana ho anche lo scontrino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso temo che dovrai perseverare nel contattare il Servizio Clienti, oppure tentare una richiesta di "delucidazioni" ad Unieuro.

profile.country.it_IT.title
lorenzonappo
Visitatore

fatto ad unieuro mi hanno detto che loro comprano il prodotto e lo rivendono non hanno colpe... loro non sapevano nemmeno di questa cosa e hanno addirittura aperto 3 xperia s per vedere se era vero e in 2 è uscito l'ep800 e in un altra confezione c'era l'ep850 che doveva esserci...hanno detto che li avrebbero aperti tutti e li avrebbero mandati indietro loro stessi volevano cambiarmelo ma ovviamente non hanno potuto farlo dato che il cambio è valido solamente dopo 7 giorni dall'acquisto ed io dopo 3 giorni l'ho dovuto spedire a sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da quello che sto leggendo in rete sembrerebbe che dopo un primo periodo in cui Xperia S è stato corredato dal caricabatterie EP800 5V DC 850mA, Sony Mobile ha modificato la dotazione (dovrebbe poterlo fare in qualsiasi momento e senza preavviso) sotituendo EP800 con EP850 5V DC 1500mA (esiste un EP851, sigla xx1 e non xx0 in quanto acquistato separatamente o, più probabile, con il solo logo Sony, non Sony Ericsson, EP851 di cui andrebbero verificate eventuali differenze tecniche).

Direi che hai solo acquistato un "pezzo" (Xperia S) tra i meno recenti, lo dimostrerebbe quanto accaduto da Unieuro, non ti resta altro che riuscire nel contattare il Servizio Clienti Sony.

profile.country.it_IT.title
lorenzonappo
Visitatore

io ho speso 500 euro per sto telefono... siete stati voi a dire che si caricava in mezz'ora... perchè gli altri devono avere il caricabatterie buono ed io quello che ci mette 2 ore? mi dovete mandare questo caricabatterie io ho speso i soldi per un prodotto che doveva avere queste caratteristiche e voi vi mettete a fare sony xperia s con dotazioni diverse! ma come vi permettete ma vi rendete conto di quanti sono 500 euro? ma com'è possibile che in un'azienda di questo calibro si facciano errori del genere? è come se la fiat d'untratto si mettesse a fare le punto con 2 motori diversi uno + piccolo ed uno + grande e venderle allo stesso prezzo! MI DOVETE SPEDIRE IL CARICABATTERIE è VOSTRO DIRITTO ALTRIMENTI VI DENUNCIO AVETE PUBBLICIZZATO UN PRODOTTO E LE PROVE CHE VOI DATE TELEFONI CON DOTAZIONI DIVERSE CI SONO.