annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale xperia P, ricezione radio pessima

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fabrizio_76
Visitatore

Perdita segnale xperia P, ricezione radio pessima

Buongorno a tutti!

Ho comprato pochi giorni fa un xperia P, e ho riscontrato i seguenti problemi

1) Appena impugno il cell. nella parte bassa(cioè sempre)  il segnale scompare quasi del tutto.

2) la ricezione della radio è pessima.

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La sezione antenna di Xperia P è nella parte inferiore dello smartphone, sotto la fascia trasparente, impugnarlo comprendono significa far diminuire l'intensità del segnale, un segnale mostrato in modo differente rispetto ai telefoni del passato quando le tacche erano "immobili".

Se lo smartphone è aggiornato nessun suggerimento, effettivamente una precedente versione firmware (precedente rispetto all'ultima disponibile) aveva peggiorato la ricezione, maggiormente se impugnato nascondendone parte bassa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
fabrizio_76
Visitatore

Nessun suggerimento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La sezione antenna di Xperia P è nella parte inferiore dello smartphone, sotto la fascia trasparente, impugnarlo comprendono significa far diminuire l'intensità del segnale, un segnale mostrato in modo differente rispetto ai telefoni del passato quando le tacche erano "immobili".

Se lo smartphone è aggiornato nessun suggerimento, effettivamente una precedente versione firmware (precedente rispetto all'ultima disponibile) aveva peggiorato la ricezione, maggiormente se impugnato nascondendone parte bassa.

profile.country.it_IT.title
fabrizio_76
Visitatore

Grazie Manolo

quindi mi confermi che a perdita di segnale è comune a tutti gli xperiaP e che la cosa è "normale"?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una minima perdita di segnale lo è, ma comprendo che non sia semplice definirla "normale".

Ho potuto comunque notare come, al contrario di quanto avvenisse in passato (rispetto ad altri dispositivi/SO), le quattro tacche mostrino un continuo aumentare e diminuire, in base al reale campo presente.