Condividi la tua esperienza!
Poi prestazioni? Le prestazioni di Xperia 1 V si devono misurare dal VoLTE?
Io penso che puntino su altro, se hai un Xperia 1 V come Monitor agganciato ad una Fotocamera Alpha direi che non stai parlando con nessuno, a prescindere dalla possibilità di farlo e di trasmettere contemporaneamente in Streaming.
In EU, solo in Germania sono state fornite configurazioni a T-mobile (oltre al Regno Unito). Quindi c'è molto da fare, non solo in Italia, se Sony vuole essere coerente con il lancio di due nuovi device avvenuto proprio ieri.
In UK Vodafone ha un proprio Firmware che abilita il VoLTE.
Comunque, evidentemente non c'è un interesse da parte dei Carrier o di Sony, chiunque debba fare "il primo passo" verso l'altro...
Ah, mi chiedo quindi, chissà, se questo firmware fosse disponibile anche in Italia, potesse attivare il VoLTE anche agli Xperia in Italia 😯
Ne avevo parlato in altra Discussione qui in Community, in oggetto un Xperia XZ1, Firmware legati agli IMEI quindi temo di no.
Ho capito, quindi un aggiornamento via SIM dell'operatore
Salve a tutti,
comunque lo Xperia 1 IV che avevo aveva attivo il Volte. Pertanto credo che se arriverà in Italia avrà anche il V tale funzionalità. Comprese chiamate HD.
Temo che per una rassicurazione generale per gli interessati non basti una singiola testimonianza ma serva proprio un' inclusione dei device Sony nelle liste di dispositivi riconosciuti dai vari gestori italiani. Diversamente spendere 1350€ per un terminale la cui compatibilità con gli operatori italiani è incerta, rimane un azzardo per pochissimi ! Per Sony rimangono comunque altri mercati fiorenti su cui focalizzarsi, come la Germania e il Regno Unito.
Da Sony (Italia) di rassicurazioni temo non ce ne saranno, per averne occorre sentire i Gestori ma che risponderanno "chiedete a Sony".