annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Difficoltà di selezione ai margini

profile.country.IT.title
Vinpumo
Nuovo

Difficoltà di selezione ai margini

Circa un anno fa ho acquistato uno smartfone  Xperia G3112. Da subito ho constatato che era oltremodo difficoltoso effettuare la selezione di lettere visualizzate ai margini esterni della tastiera SwiftKey o altre icone collocate ai margini esterni del display.

Ho pensato ad un difetto solo del mio Xperia, ma sulla Community ho visto altre analoghe segnalazioni. 

E' un difetto che puó essere rimosso?? 

Bisogna rimandareo smartfone in fabbrica?? 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Vinpumo

ho avuto Xperia XA1 (G3112), e non mi è sembrato di percepire tale problema.

Proverei però a contattare l'assistenza e sentire se è capitato loro qualche caso specifico, magari è una qualche forma di malfunzionamento del touch screen.

profile.country.IT.title
Vinpumo
Nuovo

Grazie per la risposta. Però il mio non è un caso isolato. Ho letto un messaggio di altro utente che ha riscontrato un analogo difetto (malfunzionamento della selezione delle lettere della tastiera poste ai margini laterali o delle icone visualizzate al limite laterale del display).

Ha risolto il problema caricando la tastiera google che è leggermente più piccola e si scosta dai margini esterni.

Io penso che effettivamente mi conviene rivolgermi all'assistenza senza alterare la configurazione originale perché sono ancora in garanzia.

Comunque grazie per il consiglio.