annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione Sony musica

profile.country.IT.title
ilarymun14
Nuovo

Applicazione Sony musica

Buongiorno, ieri il mio sony X ii ha svolto l'aggiornamento di sistema. Oggi scopro che l'applicazione musica di sony (quella già inclusa) non funziona o meglio quando provo a far partire un brano, ma anche audio scaricati, appare la scritta "impossibile riprodurre il brano". Ho provato a disattivarla e poi riattivarla, ho controllato le autorizzazioni e tutto è come dev'essere. Se invece apro il brano attraverso l'archivio e seleziono di aprirlo con musica, il brano parte. Inoltre mi sono accorta che scaricando nuove canzoni l'applicazione non le trova proprio. Qualcuno sa come aiutarmi? È una questione connessa con il nuovo aggiornamento? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ilarymun14 

che telefono hai? Xperia X1 II, X5 II, X10 II?

hai già provato a spegnere e riavviare il cellulare dopo l'aggiornamento?

Hai provato a "terminare" l'appliaczione anzicchè disattivarla?

Tenendo premuta l'icona di "musica" compare sulla tendina la voce "info sull'app", cliccandola ti si apre la finestra "Disattiva" "Termina"...prova a schiacciare i tre pallini in alto a destra e  disinstalla aggiornamenti....

Un'ultima cosa che potresti tentare è la riparazione software via Xperia companion...

Proviamo così...se tutto questo non dovesse funzionare allora ti consiglierei di andare in un centro di assistenza per capire con loro cosa non va.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, aggiornato il mio Xperia 10 II a Android 11, l'applicazione funziona correttamente, prova a seguire la procedura suggerita da @jojo-76 anche un solo riavvio potrebbe risolvere 


Simone
profile.country.IT.title
ilarymun14
Nuovo

Vi ringrazio molto, avevo già provato tutto tranne ricorrere a sony companion. Ad ogni modo l'applicazione ha ricominciato a funzionare da sola senza ulteriori tentativi di risoluzione