annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Xz2 Compact

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Aggiornamenti Xz2 Compact

Buongiorno, qualcuno sa se ci saranno aggiornati futuri su Xz2 Compact ?? Giusto per risolvere quei problemi rimasti....

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
melzese
Esploratore

Siamo in 2, comprato il 6 marzo 2019, quest'anno si è aggiornato ad Android 10 e ... appunto ... tanti saluti, il mio l'ultimo aggiornamento mensile fatto a luglio 2020, basta ... ma la Sony, guardando sulla Community, sta proprio peggiorando da matti ... era la Sony, mi spiace, ma

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Analista Aziendale.

profile.country.IT.title
cameorav
Esploratore

Che problemi hai avuto?
A me sono usciti problemi random al touch e tastiera che impediscono di scrivere in maniera "umana"

e problemi a ricevere telefonate voce con 4G+ o WiFi tanto da dover riavviare il telefono, insomma gravi problemi di ricezione e di campo.

Sarebbe un bene se arrivasse l'aggiornamento, anche se ormai faccio fatica ad arrivare a sera con il cell carico

profile.country.IT.title
melzese
Esploratore

Sinceramente non ho problemi...avevo letto in un altro sito (non mi ricordo quale) che la Sony ha fatto come abitudine di interrompere gli aggiornamenti dopo 2 anni dall'uscita di uno Smartphone...non lo sapevo, quando l'ho letto l'ho saputo...siccome 2 persone che hanno comprato altri Smartphone Sony, e gli è capitato così, dopo 2 anni, stop, e siccome io l'ho comprato a marzo 2019 (era già uscito da quasi 1 anno)...mi aspettavo durassero di più gli aggiornamenti, ma se è normale così, amen, va bene - c'è la batteria che non è più come agli inizi, vero, ma non è grave.

profile.country.IT.title
cameorav
Esploratore

So che non è magari bello parlarne in una community ufficiale, ma....un bel ROOT ???
A me il telefono piace per la forma compatta. Alcuni rumors parlano che a breve ci sarà il nuovo Compact, ma a che livelli sarà?
Il fatto di avere come unica alternativa l'iPhone 12 mini con queste dimensioni (e il 5G) mi fa "anguscia"....

Vorrei rimanere con Android