Condividi la tua esperienza!
Con il mio nuvo obiettivo 200 - 600 non vedo la nitidezza delle immagine, le trovo come di grana grossa, non so come spiegarvi, i contorni non sono definiti bene, e i colori li trovo spenti. E' possibile vedere una foto per capire se sono io che sbaglio qualcosa? Metterei foto e propietà dell scatto. Vorrei la vostra opinione e consigli. Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare.
Queste sono le impostazioni dell obiettivo.
AF
Full
Optical steady shot - on
mode - 1
"Foto brutte" è un titolo che attira
A me sembra semplicemente con iso troppo alti: 6400 iso sono tanti anche per una top gamma fullframe. Si ottengono buoni risultati solo con foto ben esposte.. e non è questo il caso.
..serve +1,3stop per recuperare
A "luminosità" corretta si vede molto marcata l'azione della riduzione rumore sul JPG.
Prova la bestia (l'ottica, non l'uccello) di giorno, vedrai ben altri risultati.
In primis ti ringrazio per la risposta e il consiglio, infatti non mi piace il rumore dell’immagine a parte la nitidezza che è orrenda, eppure sarò stato dall’animale a 10 metri. Anch’io ho pensato che la 6400 non essendo fullframe ha dei limiti in certe situazioni di luce.
Grazie Ancora