annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salti audio

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Salti audio

Buongiorno io ho 65ag9 + soundbar zf9 collegata tramite eArc entrambe aggiornate 

 

Avete notato salti audio in netflix di 1 secondo ogni tot 15 minuti circa ?
Io per esempio si con audio che esce dalla soundbar ZF9

 

73 RISPOSTE 73
profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Ovviamente ho provato tutte le impostazioni possibili sia sul televisore che sulla soundbar, provando le impostazioni auto 1 o Auto 2, tutti i vari preset disponibili o provando a mettere Dolby Digital o Dolby Digital Plus

profile.country.IT.title
docarri
Membro

https://www.youtube.com/watch?v=s0-f5RncxcA 

@Alexfvg   avendo collegato il lettore direttamente alla soundbar non ti serve eARC, quindi puoi benissimo disattivarlo.

Facci sapere se va meglio... come ho scritto e' un problema del TV visto che se ci metto un TV LG non ho sti problemi.
Non ho provato video via USB ma con DLNA ci sono anche li vuoti audio...ma ripeto e' un problema del TV che viene molto  attenuato nel mio caso se uso TV collegata con ethernet
 
@RiccardoMarz non riesci a provare con ARC e TV collegata con ethernet? 
 
Entrambi potete usare come test su youtube del TV il video messo all'inizio del post (a me da sempre interruzioni audio con il WIFI, e zero con ethernet)
profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Si stasera se riesco provo a vedere su Youtube 

Voglio solo essere sicuro che i vari hdr passino anche senza earc 

Cosa dice @Marino.Manolo  a riguardo?

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@Alexfvg tranquillo eARC impatta solo l'audio e non i segnali video.

 

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Comunque questa cosa del problema audio è sicuramente legato all'aggiornamento Che fecero mesi fa per implementare earc tramite aggiornamento firmware

 

Probabilmente l'aggiornamento via software non è avvenuto correttamente

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Ho provato la canzone del video YouTube sia inviando il video tramite cell sia tramite Ethernet Nessun blocco audio con earc disattivato ma di solito a me il problema lo da quando guardo film o serie TV che durano un po' di più e il problema compare Dopo circa 20-30 minuti a caso

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Questo per esempio è il mio problema audio che ho sempre riscontrato fin dall'inizio

 

https://youtu.be/FAENs8mtSKk

profile.country.IT.title
docarri
Membro

@Alexfvg si parliamo dello stesso problema...che nel mio caso sono riuscito a mitigare di molto collegando il TV via ethernet...sono sicuro che se tu usassi il WIFI avresti piu' volte questo problema.

Se sei curioso prova a fare il test con il video della canzone con TV collegato via Wifi.

 

 

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Io ho ancora il bug audio via soundbar

Con ag9 e zf9

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci informi solo o vuoi risolvere?

Non ho riletto la Discussione, cos'hai tentato?