annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Passare ed allungare cavi casse surround Sony HT-RT3

swettdj
Esploratore

Passare ed allungare cavi casse surround Sony HT-RT3

Salve a tutti,

ho acquistati un impianto Sony HT-RT3.

Dovrei installare le casse sorround sulla parete posteriore rispetto al TV e quindi al Subwoofer, il problema è che i cavi hanno dei connettori proprietari.

Qualcuno saprebbe indicarmi in che modo posso far passare tali cavi nei tubi dei muri e quindi allungarli senza perdere la garanzia?

 

Grazie mille

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo tu possa solo rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato per un'eventuale soluzione, se ne avranno una.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link potrai trovare il Centro di Assistenza più vicino a cui domandare:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo



swettdj
Esploratore

Grazie per la risposta ma il centro assistenza a cui mi sono rivolto mi ha detto che non le prolunghe non fanno parte degli accessori per l'impianto surround in questione e quindi non sono acquistabili.

 

Nessuno ha qualche suggerimento anche su eventuali altri spinotti più "standard" che posso risolvere il problema?

 

Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che anche allungare i cavi, riuscendoci, potrebbe creare "noie" all'impianto... Ma temo che sarà difficile riuscire ad ottenere ciò che chiedi... Forse dovresti pensare al classico supporto da pavimento da posizionare maggiormente vicino all'impianto, anche se non è quello che vorresti.

Manolo



swettdj
Esploratore

bhè, cosa intendi per "noie"?

tolta la noia degli attacchi proprietari a livello tecnico altre noie non le vedo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe subentrare della dispersione oltre la lunghezza dei cavi in dotazione, ma chiaramente sei libero di tentare ciò che meglio credi.

Manolo



GFranc0
Nuovo

Ciao, posso chiederti se sei riuscito a risolvere con una prolunga ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@swettdj 

Se la distanza è molta ti consiglio un diametro dei cavi superiori a quelli originali.