annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho collegato un Sony tv KDL-32S5600 al Dvd Home Theatre DAV-DZ280 ma il sistema non riproduce la tv!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
katsmode
Visitatore

Ho collegato un Sony tv KDL-32S5600 al Dvd Home Theatre DAV-DZ280 ma il sistema non riproduce la tv!

Ho collegato un Sony tv KDL-32S5600 al Dvd Home Theatre DAV-DZ280 ma il sistema non riproduce la tv! Ho utilizzato solo il cavo scart per ora, è necessario fornirsi anche del cavo HDMI? Grazie!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao katsmode, il tuo kit home theatre è dotato di ingresso audio tramite la presa scart, quindi premi dal telecomando del dav-dz280 il tasto function finchè sul display non appare la voce "TV".

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao e buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

vedi risposte analoghe su altri tipi di HT: ne scart ne HDMI hanno il ritorno dell'audio dal tv all'HT devi provvedere mediante collegamento analogico o meglio ottico 

profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao katsmode, il tuo kit home theatre è dotato di ingresso audio tramite la presa scart, quindi premi dal telecomando del dav-dz280 il tasto function finchè sul display non appare la voce "TV".

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao e buona giornata

profile.country.it_IT.title
stborgo
Visitatore

Ciao.. io ho il tuo stesso home theater e funziona senza problemi.. devi attivare il controllo hdmi su entrambi i sistemi (e collegarli con cavo hdmi + scart)

profile.country.it_IT.title
FrankieCS76
Visitatore

Ehm.... il davdz280 non ha l'ingresso audio ottico!!