annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

guide plus con rdr dc100

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
madepas31
Visitatore

guide plus con rdr dc100

Ciao a tutti. Premetto che da inizio mese siamo passati completamente al digitale (in veneto!!) La prima settimana il servizio guide plus si è aggiornato molto bene; rai 1, 2, 3, 4  e i canali mediaset.Da qualche giorno invece la rai non si aggiorna più. E' un problema del digitale? Suvvede anche a voi?

grazie massimo

21 RISPOSTE 21
profile.country.it_IT.title
madepas31
Visitatore

funziona!! ho rinstallato tutto. Evidentemente hanno sistemato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è un misto di cause. Penso che una volta che ha avuto problemi di connessione non riesce più a riprendersi è va in qualche modo resettato (o reinstallando o come ha fatto il ragazzo di lodi facendo uno switch tra epg digitale e guideplus). Comunque tutto è bene quel che finisce bene.

profile.country.it_IT.title
la1965
Visitatore

ciao sono ale da Padova ,ho letto tutto quello che c'è in giro ,ma non voglio darmi x vinto ,ho letto anche quello che scrivi tu ,ma voglio chiederti un consiglio ,ho un SONY RDR-HXD870, e un decoder esterno I-CAN 2100T, mi dispiace molto non ricevere più guide plus,cosa devo acquistare x vedere ancora GUIDE PLUS ? dammi qualche dritta x favore dove abito io non sanno nemmeno cos'è il guide plus!!!!!! grazie ale

profile.country.it_IT.title
cr25340
Visitatore

provato anche quello... epg.. poi G+... poi cap 00100, CAP 20100... ma nisba ! ... uff.... !

profile.country.it_IT.title
madepas31
Visitatore

Mi spiego meglio. Io ho un sony rdr dc100 e fino ad oggi pomeriggio niente da fare. Questa sera verso le 18 ho rinstallato la guide plus.. cioè non ho solo ho scaricato manualmente i dati, sono proprio ripartito dall'inizio mettendo il cap di Roma anche se abito a treviso (non credo che sia stato questo a far funzionare l'aggeggio) Provate a far questo.. adesso vedo i simboli dei canali e vedo parecchi aggiornamenti epr i prossimi 4 giorni. Non è ancora completo ma mi aspetto che domani lo sarà.. per lo meno è un passo in avanti. Per quanto riguarda il decoder esterno non so dire niente, mi spiace!!

profile.country.it_IT.title
cr25340
Visitatore

Funzionaaaaaaaaa !!! Ho rifatto la sintonia completa dei canali (anche quelli pay...) e rifatto l'installazione G+ dall'inizio (per l'ennesima volta)...... e SORPRESA! ... sono riapparsi i canali ed i programmi. Grazie a tutti. Ciao, Marco.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il salto di tecnologia non è indolore, è una rivoluzione... un po' bisogna smanettare :laughing:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Ale da Padova, capisco il tuo "cordoglio" per la fine della Guideplus sul tuo (e mio HXD870) ma purtroppo sembra che non ci sia niente da fare. La trasmissione in modalità VBI dei dati (per intenderci come il televideo) è stata abbandonata e quindi anche con un decoder esterno non si riesce a ricevere quello che trasmette il canale ROVI sul digitale.

Ho provato a chiedere a SONY per tramite di Trip, che se ne è fatto portavoce, di inserire il nuovo software Guideplus digitale sulla serie HXD (da distribuire anche a pagamento), ma mi sembra di aver capito che non sia possibile. Magari se lo chiediamo in tanti .....:smileywink:

profile.country.it_IT.title
macasel97
Nuovo

Mi è sparito di nuovo il G+.................... !!! Uff... !!!

profile.country.it_IT.title
madepas31
Visitatore

Ciao, io non ho più avuto problemi con lo scaricamento dei programmi... però ho un altra ROGNA!!!

Quando evidenzio un programma da registrare che è a cavallo della mezzanotte, mi dice HARD DISK PIENO, quando ovviamente non lo è. Questo problema me lo aveva fatto anche tempo fa (con il cambio dell'ora) e lo avevo risolto  usando l'orologio manuale... adesso invece niente da fare.

Avete trovato la soluzione?? Comunque spero che i tecnici sony raccolgano questo diffetto e lo sistemino.