annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DAV F300 - Come speaker per TV

profile.country.IT.title
Privilege
Esploratore

DAV F300 - Come speaker per TV

Ho comprato un TV EX710 ed un Home Theatre DAV F300.

Ho fatto tutti i collegamenti richiesti;

- uscita HDMI dell'HT a HDMI 1 del TV (per sfruttare ARC);

- Uscita AUDIO OUT del TV all'AUDIO IN dell'HT (non ero sicuro che anche l'HT avesse ARC)

Il mio problema è: audio basso;

- se ascolto un Cd musicale oppure la radio l'HT funziona benissimo ed il volume nn lo posso alzare più di tanto:

- se invece vedo un DVD oppure sfrutto l'HT come speaker del TV il volume, pur alzandolo al massimo, non è alto.

Questo non mi sembra accettabile!!

Sbaglio qualche collegamento???

Suggerimenti??

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Usa il cavo ottico :smileyblush:

profile.country.IT.title
Privilege
Esploratore

Dici che il tutto è dovuto al cavo (analogico) e che con il cavo ottico (digitale) il problema sparisce???.

Invece mi sai dire se HT è provvisto di ARC??'

Grazie 

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

No non ha ARC http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/1179DAVF300.pdf

Il volume del TV può essere basso se il TV esce basso dall'analogico (può essere collegato al volume stesso del tv o a un volume apposito nelle impostazioni del TV), l'ottico invece non ha un livello di potenza, è tutto gestito dal DAV

profile.country.it_IT.title
sandrokant
Visitatore

incredibile prima avevo un home theatre cinese da 4 soldi e la tv si sentiva molto meglio...sony mi ha proprio deluso , fanno le cose a meta':se si ascolta un cd o la radio il dav f300 è una favola ma l'audio del tv si sente bassissimo con il collegameto analogico ( audio in)e quasi non si sente affatto con il famigerato cavo ottico ( tv cable)che dovrebbe garantire la massima qualita' .In piu non legge tutti gli avi dall'usb come promesso.

veramente deludente visto che la concorrenza con la stessa cifra propone bluray!

profile.country.IT.title
Privilege
Esploratore

Sandrokant,

io ancora non l'ho comprato il cavo ottico, non ho avuto tempo....eppure il Sony staff sostiene che con il cavo ottico il problema dovrebbe sparire......non so che dire.....

profile.country.it_IT.title
euge62
Visitatore

Ciao, io invece il cavo ottico l'ho comprato, e dopo aver litigato con i vari RCA e HDMI sono riuscito nelle connessioni, ma il subwoofer mi sembra suoni molto poco, in maniera quasi impercettibile e non riesco a capire come pote rmodificare le impostazioni per dargli più peso.

profile.country.it_IT.title
picone67
Visitatore

ciao io invece ho collegato il cavo ottico piu il cavo hdmi e a paret qualche pezzo di musica il resto funzion   bisogna sempre tenere il volume ad un certo livello per sentire l ht ma se provo con alcuni film in hd a volume alto sembra di avere un 5.1  ciao