Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,spero che qualcuno mi aiuta a risolvere questo problemino...oggi mi è arrivato N200, lettore multimediale wifi della sony, bell'oggetto, ma non riesco a fargli vedere il tablet come server e quindi non posso vedere ne foto ne video che ho sul tablet sulla tv!riesco invece a fare questo tramite il medesimo lettore e il mio xperia ray!sul ray utilizzo l'app dispositivi connessi,spunto su convidi i file, autorizzo n200 e tablet, e così vedo quello che ho sul cell sulla tv o sul tablet...perchè col tablet non ci riesco?che impostazioni devo utilizzare?se provo ad inviare una foto con l'apposito comando, mi trova il lettore, faccio invia e poi si blocca, dicendo che il player non è registrato sul server, che significa?altre vie?anche perche' così sarebbe scomodo vedere una ad una le foto...vorrei, come faccio con il ray, vedere il tablet come server e sfogliarlo così dall' n200!
si può fare, vero?:)
grazie a chi mi vorrà leggere e rispondermi.
Mauro.
ps: col tablet,tramite l'app telecomando o l'app media remote, controllo senza problemi il lettore!
Messaggio modificato da sonymp
Messaggio modificato da sonymp
Risolto Andare alla soluzione.
Il Tablet consente la riproduzione di contenuti su altri apparecchi inviandoli (“funzione Throw”)
Il Tablet consente la riproduzione di contenuti su altri apparecchi inviandoli (“funzione Throw”)
Allora, tramite un app, skifta, sono riuscito ad inviare foto/musica al lettore, fatto questo, ha poi funzionato anche con la funzione Throw,ora tra i server, oltre al ray, mi vede anche il tablet S, ma non riesce a collegarsi, forse perchè da come dici,non è possibile...anche se credo che non lo dovrei proprio vedere...nel caso scopro qualcosa vi aggiorno:)
altri consigli sono ben accetti!;)