annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

audio dav-s400

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rita03
Visitatore

audio dav-s400

buongiorno vorrei sapere di un problema che mi si e presentato sul mio sistema dav-s400 praticamente l'audio esce e dopo 5 minuti si interrompe e sul displey esce scritto :headphone (ch2) . nn so se e un problema di impostazione oppure un problema tecnico fatto sta che devo rimanerlo spento una mezzora dopodiche riprende l'audio x 5 minuti grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao rita03,

da quanto ci segnali sembrerebbe che il tuo sistema abbia un problema di falso contatto :slight_frown: il fatto che funzioni bene inizialmente e poi si interrompe per poi raffreddadosi torna a funzionare regolarmente ....mi lascia pensare a questo.

Diciamo che dopo qualche anno di onorato funzionamento necessiti di una manutenzione per tornare

a funzionare regolarmente come prima.:smileyhappy:

Ti suggerisco di contattare un centro autorizzato Sony che ti assisterà nel miglio modo possibile :cool:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao rita03,

da quanto ci segnali sembrerebbe che il tuo sistema abbia un problema di falso contatto :slight_frown: il fatto che funzioni bene inizialmente e poi si interrompe per poi raffreddadosi torna a funzionare regolarmente ....mi lascia pensare a questo.

Diciamo che dopo qualche anno di onorato funzionamento necessiti di una manutenzione per tornare

a funzionare regolarmente come prima.:smileyhappy:

Ti suggerisco di contattare un centro autorizzato Sony che ti assisterà nel miglio modo possibile :cool:

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul libretto di istruzioni a pag. 48 si parla della finzione HEADPHONE THEATER, lo trovi a questo indirizzo:

http://support.sony-europe.com/tvhc/hc/hcs/dav/dav.aspx?site=odw_it_IT&m=DAV-S400

Pova tramite menù a modificare la Selezione di un campo audio, pag. 46, strano comunque il "comportamento", almeno a prima vista, se non si tratta di "altro" potrebbe essere risolvibile tramite impostazioni.
Hai notato codici di Errore?
HEADPHONE THEATER*
Quando le cuffie vengono collegate alla presa PHONES del sistema, il modo HEADPHONE THEATER permette di ricreare un ambiente teatrale ascoltando dalle cuffie. Questo modo risulta molto efficace con fonti con un discreto segnale 5.1 canali, come Dolby Digital e DTS.
Questo modo viene attivato selezionando qualsiasi selezione del Campo Audio (ad eccezione di AUTO FORMAT DECODING o 2CH STEREO).
* Campo audio “VIRTUALE”: campo audio con diffusori virtuali.
Note
• Gli effetti prodotti dai diffusori virtuali potrebbero causare un aumento del suono del segnale di riproduzione.
• Quando si ascoltano campi audio che impiegano idiffusori virtuali, i diffusori posteriori potrebbero non emettere alcun suono.
• Se viene selezionato AUTO FORMAT DECODING o 2CH STEREO quando le cuffie sono collegate, viene emesso un suono stereo a 2 canali. Se viene selezionato qualsiasi altro campo audio, esso viene automaticamente modificato nel modo HEADPHONE THEATER.