annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony dsc wx7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paciucci
Visitatore

sony dsc wx7

Ho comperato due giorni fà una dsc wx7 e volevo riprodurre la presentazione delle immagini con musica collegando direttamente la fotocamera con il cavo usb al computer, al momento che collego la fotocamera sullo schermo della stessa c'è scritto "modo usb mass storage usb scheda di memoria + memoria interna riproduzione tramite pressione del tasto riproduzione", spingo il tasto riproduzione e c'è un avviso sullo schermo della fotocamera "alimentazione con usb scollegato OK o Annulla" se spingo annulla mi ritorna al messaggio di prima se invece spingo su ok mi si scollega dal computer e mi visualizza la presentazione soltanto sulla fotocamera.In sintesi non riesco a vedere sul computer la presentazione animata e con musica che la fotocamera invece riproduce.Grazie per l'aiuto

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao elmakiko!

nessun cavo particolare.. quello usb nella confezione va benissimo! e anche la voce mass storag sul display della fotocamera è corretta!

io nn ho mac.. pc

con windows 7 apro la cartella dcim e all'interno trovo tante sottocartelle (una pero ogni data in cui ho usato la macchina) e all'interno trovo tutti i video e le foto fatti.

con windows xp (e qsto credo sia il procedimento più adeguato al tuo caso) faccio il seguente percorso:

G:\AVCHD\BDMV\STREAM

prova a controllare.. i video in hd dovrebbero essere lì anke nel tuo caso!

spero di aver risolto il tuo problema!

ciaooo

profile.country.it_IT.title
summerphoto
Visitatore

ciao crimi8787,

scusa del tu..  un informazione io ho la fotocamera sony dsc w330 e volevo chiederti se la collego con il cavetto usb al pc naturalmente si ricarica la batteria ?

grazie in anticipo :slight_smile: