annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cyber-shot DSCT 5 schermo guasto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ludovicalulu
Visitatore

Cyber-shot DSCT 5 schermo guasto

Ciao a tutti! Ho una cyber shot DSCT5 da 7 anni ormai, ma ci sono affezionata è bellissima e non mi ha mai dato problemi. Ieri ho provato ad accenderla, e lo schermo non si accende, le spie si accendono, scatta le foto , ma non mi fa vedere l'inquadratura e non mi fa vedere le foto dopo che le ho scattate. però se le scarico sul PC ci sono e si vedono , benissimo come sempre. Come posso fare? Sarà fuori garanzia da anni, credete che me la possano aggiustare comunque??

Grazie mille per il vostro aiuto :slight_smile:

Ludovica

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un intervento è possibile, ma i costi saranno tuoi.

Considerando "l'età" della fotocamera, potresti prendere in considerazione un nuovo modello.

Tieni presente anche i vantaggi, in termini di prestazioni, che ne deriverebbero.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un intervento è possibile, ma i costi saranno tuoi.

Considerando "l'età" della fotocamera, potresti prendere in considerazione un nuovo modello.

Tieni presente anche i vantaggi, in termini di prestazioni, che ne deriverebbero.

profile.country.it_IT.title
ludovicalulu
Visitatore

Grazie ! Immaginavo.. però ci sono tanto affezionata :neutral: mi dispiace cambiarla.. e ora non sarebbe nemmeno il momento in fatto di €... ma forse aggiustarla mi costerebbe comunque tanto..

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per fugare ogni dubbio, puoi recarti presso un centro assistenza autorizzato

e farti fare un preventivo, dopo di che valuterai se val la pena farla riparare oppure no.