annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7III delusione da Sony

profile.country.IT.title
francescophoto
Membro

Sony A7III delusione da Sony

 sono molto insoddisfatto! Direi deluso. La fotocamera mi ha piantato in asso durante un servizio fotografico. Otturatore si blocca....la fotocamera è inutilizzabile.
NON SI PUO FARE NULLA!
Unico centro servizio assistenza specializzato in fotocamere in tutta Italia si trova a Verona, io sono di Roma.( possibile non pensare a un minimo di almeno 3 centri nord,centro e sud? )

Dopo un colloquio telefonico in cui spiego il problema mi dicono di spedire e che mi faranno sapere il preventivo.
Decido di non spedire, preferisco un contatto visivo,  mi tengo la Sony A7III come soprammobile e tornerò ad acquistare prodotti Canon. Deluso da Sony

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Good luck 

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Tutti gli oggetti si possono guastare, infatti la garanzia esiste per questo.

Se non vuoi spedire la macchina per farla riparare e preferisci tenerla come un soprammobile, padronissimo, si vede che te lo puoi permettere.

Comunque se la macchina è fuori garanzia, puoi provare con un laboratorio privato di Roma, tanto pagheresti comunque.

profile.country.IT.title
francescophoto
Membro

Sai quante Sony A7III si rompe otturatore? La mia ultimo scatto 110278!
La metà di quanto dichiarato. Ripeto, questo è un difetto che dovrebbe vedere riconosciuto. Cmq la fotocamera è in riparazione e come torna la metto in vendita con tutti obiettivi flash e accessori.
Ho già ordinato le Canon

La delusione rimane.

Buona luce

--
Inviato da myMail per Android
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Sinceramente dubito che una Canon R sia più affidabile, ma ti auguro buona fortuna.