Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una NEX 5 e nonostante sia già Rel.1.01 non riesco a trovare i nuovi effetti immagine.
Qualcuno ha un suggerimnto?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
La release l'ho scritta nel primo post, comunque ho trovato l'inghippo; mentre i primi effetti sono disponibili in modalità AUTO semplicemente premendo al centro la manopola di controllo, gli altri sono disponibili solo nelle modalità manuali: ad esempio P-->menù-->luminosità/colore-->effetto immagine-->pulsante centrale, ed il gioco è fatto! Peccato che sia un pò macchinoso.
Grazie lo stesso e buon divertimento!
P.s. Marino.Manolo non ho pensato di essere preso in giro ma solo incompreso!:smileylaugh: però la precedente risposta di cortocircuito mi ha spinto a riaddentrarmi nei menù.:smileyhappy:
Ciao, perdonami, intendi quelli descritti a pag. 38 e 40?
Ciao,non parlavo di quelli standard ma avevo letto che con l'ultima versione di fw sarebbero stati disponibili anche il miniature, l'hdr painting e qualche altro.
hai installata questa versione
http://www.sony.it/support/it/product/NEX-5/downloads/FW_NEX5_V05_WIN
se hai installato questa versione devi andare nel menu' come sotto riportato
e selezionare l'effetto desiderato
Bene, quelli sopraindicati ci sono. Mancano quelli che ho indicato con le frecce, ovvero quelli sottolineati sotto.
Ciao.
Messaggio modificato da almarci26
Messaggio modificato da almarci26
la funzione paint è on oppure off
Ti chiedo scusa, ne vedo di tutti i colori, ma, trattandosi degli ultimi in elenco, non può essere possibile che si riesca a "scendere", nel menu, in modo che questo mostri ulteriori scelte possibili di Visualizzazioni?
Non sentirti preso/a in giro, davvero a volte si tratta di sciocchezze
non ci hai detto la versione firmware installata sulla tua nex :smileyplus: :smileyinfo:
1.01, nella domanda iniziale
La release l'ho scritta nel primo post, comunque ho trovato l'inghippo; mentre i primi effetti sono disponibili in modalità AUTO semplicemente premendo al centro la manopola di controllo, gli altri sono disponibili solo nelle modalità manuali: ad esempio P-->menù-->luminosità/colore-->effetto immagine-->pulsante centrale, ed il gioco è fatto! Peccato che sia un pò macchinoso.
Grazie lo stesso e buon divertimento!
P.s. Marino.Manolo non ho pensato di essere preso in giro ma solo incompreso!:smileylaugh: però la precedente risposta di cortocircuito mi ha spinto a riaddentrarmi nei menù.:smileyhappy: