annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mirino EVF Sony a99MkII non reattivo

profile.country.IT.title
joice64
Membro

Mirino EVF Sony a99MkII non reattivo

Ciao  tutti, volevo condividere con voi questo problema e capire se qualche altro membro della comunità l'avrà notato. Il problema si verifica soprattutto se utilizzo la macchina con dei tempi rapidi o scatto multiplo, ho una memoria molto veloce quindi escluderei a priori il problema di trasferimento, dopo aver effettuato lo scatto nel mirino elettronico c'è un effetto latenza (rimane la presenza dell'immagine precedente per molto tempo) questo purtroppo mi fa perdere chiaramente le scene successive...immaginate una scena con oggetti

che si muovono rapidamente....risultato davvero deludente, macchina pagata fior di quattrini (proveniente da a900 con mirino ottico). Aspetto da voi qualche aggiornamento/suggerimento, augurandomi che facciano rapidamente un aggiornamento firmware che consenta di avere dei miglioramenti. Grazie in anticipo per chi risponderà. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
danardi78
Expert
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
joice64
Membro

Gia' fatto come aggiornamento, ma non risolve assolutamente il problema, adesso ho ripreso una mail mandata all'assistenza e aspetto una risposta.