annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mirino alfa 7 IV

profile.country.IT.title
Patty.62
Membro

mirino alfa 7 IV

Volevo sapere se c'è un modo per evitare la grana che si vede nel mirino quando si fotografa con luce artificiale. ho letto qualcosa in proposito, ma l'articolo per me è un pò troppo articolato, se qualcuno sa dirmi per favore qual'è l'impostazione migliore per evitare questo disturbo. Ma è un disturbo solo delle mirroless sony ? Io ho diversi corpi macchina tra cui una delle prime mirroless della nikon che però non mi ha dato mai di questi disturbi. e nemmeno nessuna delle reflex che possiedo, anche per quanto riguarda il rumore digitale devo dire che sono rimasta un pò delusa. Ho una canon reflex eos d mark 5 III che se la cava molto meglio.

patty@emmepi
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi allegare un link all'Articolo a cui fai riferimento?
Grazie.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

ma.. ma... 🤐

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per ridurre la "grana" puoi attivare https://helpguide.sony.net/ilc/2110/v1/it/contents/TP0002921201.html

Oppure mi fai un bonifico del 90% del tuo deposito.

Strano che sulle reflex non avevi questo rumore.

 

Il confronto del rumore digitale (sullo scatto.. ovviamente) tra 5DmkIII e A7iv è impietoso.. le canon hanno cominciato ad essere accettabili ad alti iso solo dalla 5DmkIV in poi.

Controlla il tuo modo operativo, c'è qualcosa che non va se trovi più rumore di una 5D..