annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

migliore sony mirrorless per video

profile.country.IT.title
Andrea333
Esploratore

migliore sony mirrorless per video

Buongiorno,

 

Vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi quale sia la migliore mirrorless per i video.

 

Ho fatto una ricerca dove ho preso in considerazione alcuni modelli tra i quali:

 A7c

A7III

A7SIII

A7RIV

Le ultime due credo siano le migliori e fin qui non ci piove, la A7SIII ha solo 12,1MP ma è stabilizzata a 5 assi mentre la  A7RIV ha 61 MP ma mi sembra di capire che non abbia lo stabilizzatore a 5 assi, inoltre non è in grado di realizzare video in 4K a 120p. Credo comunque che i pixel influiscano sulla qualità dell'immagine in modo determinante, rispetto agli altri due fattori, quindi a principio la A7R IV sarebbe la migliore ?

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Andrea333 

La ILCE7RM4 ha stabilizzazione a 5 assi...comunque questo link trovi le schede prodotto:

https://drive.google.com/drive/folders/0BxQbXI0HxXyJZWJCNTBNM0lYOXM?resourcekey=0-k9ix-0ZP6t-hQfO3G8...

secondo me non hai inserito nella tua lista la ILCE-7M4 uscita qualche settimana fa :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La nuova A7IV no?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per video A7Siii senza alcun dubbio: è fatta per quello, non esiste mirrorless (anche di altra marca) che la batta in campo video.

Per misto video/foto A7iv, accettando un po' di limitazioni rispetto a A7Siii.

Per foto A7Riv, o A9ii, o A1 a seconda dell'uso.