annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FOTOCAMERA SLT-A58 - ANDROID

chiara.bert
Nuovo

FOTOCAMERA SLT-A58 - ANDROID

Ciao a tutti! La mia fotocamera dovrei aver capito non sia compatibile nè con il wifi nè con NFC, c'è un modo per trasferire le foto fatte con la fotocamera direttamente al mio telefono android? Ho comprato un cavetto apposta pensando che fosse una procedura semplice risolvibile solo con il colelgamento USB e invece non è così.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!!!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che lo smartphone abbia uno slot per microSD potresti usarne una con adattatore nella fotocamera per poi inserirla nel telefono.

Ovviamente non è il massimo della comodità.

Se anche hai acquistato un cavo USB adatto allo scopo (OTG) temo che lo smartphone possa non integrare questa specifica, ma ad essere sincero non ho comunque mai provato questo collegamento diretto (da una fotocamera) quindi potrebbe semplicemente non essere consentito/possibile.

Normalmente lo è per "HDD esterni, pendrive, tastiere, mouse o joypad".

Manolo



chiara.bert
Nuovo

Si quel sistema non sarebbe il massimo della comodità in effetti.. non ho pensato ad informarmi prima di acquistare il cavetto OTG, anche con l'istallazione di varie app il telefono non riconosce la fotocamera e viceversa.

A questo punto come dici tu credo che questo tipo di collegamento non sia consentito.

Grazie mille per l'aiuto!!!

 

Chiara

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile sia "consentito" direttamente dalla fotocamera ma con altro supporto, ad esempio una Pen Drive USB, funziona?

Perché in caso contrario potrebbe "ancora essere lo smartphone" a non accettare il collegamento.

Ma comunque sono più per il "non si può".

Manolo



chiara.bert
Nuovo

Sinceramente non ancora provato altri sistemi di collegamento. Appena farò qualche altro tentativo ti terrò informato!:smileywink: Grazie!