Condividi la tua esperienza!
Ciao Community,
Vi scrivo per informarvi che proprio oggi Sony ha presentato due nuove fotocamere: la NEX-5T e la nuova Alpha 3000.
E' già possibile preordinarle e leggere maggioi dettagli su questi due nuovi prodotti qui:
- NEX-5T
Cosa ve ne pare?
Colgo anche l'occasione per condividere con voi, la storia delle fotocamere Sony, raccontata in questa infografica:
Ciao,
Francesco
stavo prendendo NEX 5R sabato quando mi sono reso conto dell'usctia della nuova versione T. Quindi ora con la voglia di avere questa serie 5 di NEX che fare? sopprimo la voglia e la passione di averla e dunque aspetto? o no?
Che fare...!?!?
Io ero interessato alla Alpha 3000, ho già una SLT-A37... volevo sapere se esiste qualche accessorio per poter utilizzare i flash con attacco Minolta/Sony su questa nuova mirrorless, visto che ha l'hot shoe classico! Grazie a tutti in anticipo!
Quanto si legge a pagina. 13 della Guida all'uso di ILCE-3000:
2) Gli accessori per la slitta portaccessori con
blocco automatico possono anche essere
applicati usando l’adattatore per slitta di
contatto (in vendita separatamente).
Ora, non vi è ancora una documentazione che permetta di definire quale accessorio sia da abbinare ad ILCE-3000 ma dovrebbe trattarsi di ADP-MAA (nella sezione Prodotti Compatibili non è presente Alpha 3000, resta il dubbio su di un suo prossimo inserimento oppure sulla disponibilità di un adattatore differente).