annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio per passaggio da Nikon a Sony

profile.country.IT.title
emanuele.paris
Membro

Consiglio per passaggio da Nikon a Sony

Buongiorno,

sono grande appassionato di fotografia, non professionista; per anni ho scattato con la mia Nikon D750 ed una sola ottica la 24/120 1.4, che certamente mi ha dato grandi soddisfazioni. Volevo acquistare un nuova ottica fissa per i primi piani, ma il rivenditore di cui mi fido molto mi ha consigliato di non spendere soldi su tecnologia vecchia, e di passare ad mirrorless. A quel punto ho deciso di passare ad una Sony, che nel settore a mio avviso è la migliore. Tuttavia non sono molto esperto sul mondo Sony, e qui viene la domanda, ed il consiglio che vi chiedo. Qual'è la sostituta Sony della mia D750? Io non scatto mai con il flash, quindi mi serve una camera e delle ottiche che mi permettano di gestire elevati ISO con pochissimo disturbo; i miei soggetti preferiti sono primi piani e paesaggi. Con la D750 ho un ottimo equilibrio, e cosi vorrei trovare una pari prestazioni, magari non mi dispiacerebbe se fossero migliorative di quella attuale. Problemi di spesa non ne ho, ma dovendo adoperare la mia reflex per pura passione, non vorrei neppure spendere un enormità. Mi servirebbe un ottimo corpo macchina in sostituzione della mia D750 e poi magari spendere qualcosa in più per qualche ottica fissa. Grazie dell'aiuto.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @emanuele.paris