annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

applicazione time lapse va in crasch

Corro10K
Nuovo

applicazione time lapse va in crasch

Ciao a tutti la mia macchina è una sony a7RII e volevo chiedere aiuto per un problema che ho riscontrato ultimamente con l'applicazione time lapse della sony.

Quando avvio un time lapse abbastanza lungo in media di una durata tra i 40/55 minuti con un intervallo di scatto che va dai 6 agli 8 secondi, l'applicazione si spegne in modo casuale che può essere dopo 10 minuti o di più, trovandomi alla fine senza aver scattato nulla.

Nel momento in cui succede la macchina si riavvia e ritorna nella modalità time lapse come appena avviata ma tutti gli scatti fatti in precedenza risultano persi.

Chiedo aiuto se per caso è un problema riscontrato anche da altri utenti e se possibile chiedo aiuto su come risolvere.

Grazie cordiali saluti.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

[disclaimer] non ho esperienza con l'app, e la A7Rii è ormai un lontano ricordo... tiro a indovinare [/disclaimer]

Ma stai registrando i singoli scatti (raw?) o acquisisci direttamente il filmato finale?

Hai provato a cambiare dall'una all'altra modalità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io tenterei anche la strada del ripristino della Fotocamera, dell'installazione della sola App in oggetto e di una nuova prova di scatto.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Occhio perché il sistema di store delle app per le fotocamere (playmemories store) è in dismissione, e installare app non sempre è liscia liscia