annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Voltaggio caricabatteria PRSAAC1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giantol37
Visitatore

Voltaggio caricabatteria PRSAAC1

Qualcuno sa dirmi le caratteristiche della corrente in uscita (volt / ampere) del caricabatteria per il PRS650? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

io comunque consiglierei sempre l'accessorio originale, a parte il discorso dei tempi di ricarica non si sa mai

un guasto tecnico provocato da un'accessorio non compatibile farebbe decadere la garanzia :neutral:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
giantol37
Visitatore

Grazie Marino, avevo intuito qualcosa del genere e ho provato a caricare il mio 650 con il caricabatteria dell' iPhone 3, che ha valori di uscita 5V 1000 mA: sembra che funzioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Impiegherai più tempo a caricare la batteria.

profile.country.it_IT.title
giantol37
Visitatore

Hai ragione. Faro' la prova a bateria completamente scarica e vedro' di quanto rispetto alle due ore teoriche previste Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente dovrai attendere 1/3 del tempo in più, buona giornata.

profile.country.it_IT.title
giantol37
Visitatore

OK grazie ancora per il tuo interessamento. L' importante e' che non si danneggi il reader Per me e' importante  l' eliminazione di un aggeggio, specialmente quando si viaggia. Ciao e alla prossima!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

io comunque consiglierei sempre l'accessorio originale, a parte il discorso dei tempi di ricarica non si sa mai

un guasto tecnico provocato da un'accessorio non compatibile farebbe decadere la garanzia :neutral:

ciao

profile.country.it_IT.title
giantol37
Visitatore

Si, hai ragione, infatti comprero' l' originale alla fine. Grazie anche a te. Ciao:smileywink:

profile.country.it_IT.title
AlessandroT
Visitatore

Con il caricabatterie dell'IHR dopo alcuni minuti dice di non trovare l'USB e di non poter caricare eppure ha 5 v e 1000 MA.

Forse che il caricabatteria dell'iPhone simula meglio di essere una porta USB? Oppure il mio caricabatteria è difettoso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo IHR potrebbe semplicemente non essere riconosciuto dal Reader come un caricabatteria. Segui il consiglio di 6pantera ed utilizza accessori originali.