annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prs T1 che si blocca quando evidenzi o fai ricerca

Wonderely_53
Esploratore

prs T1 che si blocca quando evidenzi o fai ricerca

buongiorno, il mio ereader prs t1, da qualche tempo si blocca se tento di evidenziare un testo, scrivere una nota o effettuare una ricerca. Mi rilascia un avviso che dice: L'attività Reader (nell'applicazione reader) non risponde. Lo schermo diventa grigio e si pone sulla home ma a questo punto ha perso anche la memoria della pagina e talvolta anche del libro che stavo leggendo. Potete dirmi qualcosa in proposito?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

sicuramente avrai gia fatto il reset .....

 

aggiornamenti ???? tutto OK ????

 

poi prova a guaradre

http://community.sony.it/t5/eReading/Hard-o-Factory-Reset/m-p/555315#M1289

Wonderely_53
Esploratore

Data la complessità e i pericoli che mi illustri non ho ben capito se mi consigli o no di fare questo reset definitivo.

In ogno modo, aspetterò di non essere sola in casa, e magari farò prima un ritiro spirituale :-))

Scherzi a parte: posso perdere tutto il contenuto?  questo si può aggirare con un salvataggio preventivo sul pc, ma se ho capito bene potrei riportare un blocco definitivo del e reader: per questo l'ultimo link rimanda a Sony america?

Nel frattempo ti ringrazio per l'attenzione Pak_00

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

  • comincia cosi:
  • verifica che sia aggiornato ---- non comporta perdita dati !
  • fai il reset con tastino ------ non comporta perdita dati !
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

La cosa migliore prima di effettuare i reset e s’è possibile, è di fare un backup dei dati presenti nel Reader. Comunque, dati come segnalibri, evidenziazioni note scritte a mano etc, possono essere cancellati anche da un semplice Soft Reset (quello con la graffetta) http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html

Gli ebook se non sono stati salvati sul PC e sono stati acquistati, possono essere di nuovo scaricati dal sito più volte (dipende dal sito se e quante volte).

Il Backup è molto facile.

-Colleghi il reader al PC come per la sincronizzazione.

-Apri “Esplora risorse” al PC. Là troverai almeno tre “Dischi rimovibili”. Uno avrà il nome “READER”.

-Copia tutto il contenuto del “Disco Rimovibile READER” in una cartella del PC.

 

Blocco definitivo con Hard o Factory Reset?

Probabilità sembra molto remota, ma, non la posso escludere. (Mai sentito, ma, nel sito Sony veniva riportata!)

Ho sentito solo di problemi quando veniva effettuato un Hard Reaset su reader con batterie non abbastanza cariche. (Dovrebbero essere cariche al massimo come riportato nel mio post).

 

Il link rimanda nel sito di Supporto Sony USA, solo perché là ho potuto reperire tali informazioni. Comunque,

-il PRS-T1 è proprio uguale (funzionamento-firmware) sia in USA che in Europa.

-il PRS-T2 ha il funzionamento uguale, ma, il firmware NO.

-il PRS-T3 non è mai stato (o almeno finora) commercializzato in USA.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)