annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prs-650 non si carica da rete elettrica

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Marcobrt
Visitatore

prs-650 non si carica da rete elettrica

Salve a tutti sono un nuovo utente e vi scrivo perché ho un problema un po increscioso con il mio prs-650.

Il problema è che se lo carico con l'apposito cavetto attaccandolo ad una porta usb a computer acceso tutto ok, si ricarica normalmente se invece spengo il pc o addirittura provo a caricarlo da rete elettrica...niente mi da un errore e non si carica. Capite anche voi che non potendolo caricare da rete elettrica mi costringe a portarmi in giro un pc per ricaricargli le batterie... Qualcuno ha idea di come risolvere la situazione?

Per caricarlo ho provato vari trasformatori che si attaccano alla rete elettrica e l'hanno attacco usb. Qualche volte (rarissimamente) ha funzionato e l'ha ricaricato ma il 99% delle volte mi da errore.

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie a te per aver frequentato il nostro forum, e speriamo rivederti ancora .... :wink:

Per fare chiarezza per il discorso alimentatori, e' vero hai ragione si poteva avere un

po' piu' di fantasia sulle sigle:

PRS-650 = PRSA-AC1

PRS-T1   = PRSA-AC1A

facile a fare confuzione è vero, solo la lettera A finale differenzia i 2 alimentatori

spero che in futuro per i prossimi modelli le sigle

siano piu' differenziate nello specifico al fine di creare meno confusione :laughing:

ciao