annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Feltrinelli e Sony T3

Lux.Mango
Esploratore

Feltrinelli e Sony T3

Salve

dopo aver utilizzato molto felicmente per 3 anni un reader Sony PRS 650 ho deciso di acquistare il T3 spinta dalla possibilità di poter acquistare direttamente su ereader. Tralasciando il fatto che ho scoperto poi che lo store per l'Italia non c'è ancora (a proposito sono previsti dei tempi?), non riesco a scaricare sul reader dal sito della feltrinelli/kobo (dove peraltro ho acquistato in questi 3 anni tutti i miei ebook). Ho provato a scaricare da ibs.it e non ci sono problemi. Ho chiamato anche la Kobo che non mi hanno saputo aiutare. La Feltrinelli è tra i negozi ufficiali della Sony ma io non vorrei che fossero sorti tali problemi a seguito della partnership con la Kobo. Oppure è un problema dell'ereader? potete aiutarmi??? Grazie 

13 RISPOSTE 13
Giuliaclaudia
Membro

Ciao, hai provato a leggere l'argomento pubblicato circa 4 settimane fa su questa community intitolato"Cosa è successo alla sezione ebook della feltrinelli"?
Lux.Mango
Esploratore

Ciao, è una cosa diversa. Già ero incappata in questo problema e lo avevo risolto al telefono. La kobo mi aveva spiegato che da or ain poi i libri acquistati su feltrinelli vanno scaricati dal sito della kobo. Il problema che ho io è totalmente idfferente. Non mi scarica direttamente i libri sul sony.

Lux.Mango
Esploratore

Salve

fermo restando che il problema persiste, (non riesco a scaricare sul reader dal sito della feltrinelli/kobo (dove peraltro ho acquistato in questi 3 anni tutti i miei ebook, mentre da ibs.it non ci sono problemi), a pochi minuti ho sentito la Sony via telefono. Mi hanno detto una cosa che reputo assurda! Secondo loro dato che la Sony non ha ancora uno store in Italia, la tecnologia wireless sarebbe in sperimentazione e che quindi è nornale che da qualche sito riesco a scaricare e da qualche altro no!! MA STIAMO SCHERZANDO!!!

Qualcun altro ha lo stesso problema? come risolvete?

Grazie

profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao Lux.Mango,

 

ho provveduto a spostare il tuo ultimo post nel thread già esistente, in modo da rendere il tutto di più facile consultazione.

Grazie,

 

Giulia

Lux.Mango
Esploratore

grazie ma lo avevo strategicamente messo come nuovo argomento, sperando in una risposta da qualcuno che mi aiutasse.

profile.country.it_IT.title
Gracchi
Membro

Ciao,

 

da quanto leggo se scaricando dal sito di IBS tutto funziona, probabilmente è il sito di kobo che ha qualche problema.

 

Hai verificato se passando attraverso il pc l'acquisto di libri funziona?

 

Ciao

Lux.Mango
Esploratore

Ciao si certo che funziona da pc. Il problema è scaricare direttamente sul sony! avevo acquistato questo modello proprio perchè dal mio vecchio prs 650 non potevo farlo! ma qualcuno che abbiamo il T3 e abbia lo stesso problema c'è?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Lux.Mango”

Mi permetto di dirti che se avevi il PRS-650 funzionante e hai acquistato il PRS-T3 e per lo più, per acquistare direttamente da Kobo, secondo me, hai sbagliato completamente acquisto.

 

Avevi uno dei migliori, se non il migliore, Reader prodotto da Sony (in metallo, con audio, posto per il penino etc) e poi…

 

Ora veniamo al tuo problema (Non ho un PRS-T3, ma, solo due PRS-T1 e uno PRS-T2. Ho smesso di acquistare ebook da laFeltrinelli.it da più di un anno perché, per me, non più conveniente. Spero, comunque, che ti possa essere di aiuto).

-Non riesci o hai difficoltà a collegarti con il sito Kobo?

-Non riesci acquistare gli ebook?

-Non riesci scaricare gli ebook?

-Non riesci ad aprire il file scaricato? (Che tipo di file è?)

-Non riesci ad aprire l’ebook anche s’è un epub?

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Lux.Mango
Esploratore

allora intanto si avevo un PRS 650 funzionante ed effettivamente mi trovavo molto bene. Volevo pero' comprare un ereader che mi permettesse di acquistare direttamente sul reader senza passare da pc. Dopo vari studi ho deciso di ricopmprare un sony (essendomi trovata benissimo), ma purtroppo la sony non è stata molto chiara sul fatto che lo store in italia non funzionasse (o perlomeno io non ho letto nulla in proposito). Non potendo quindi avere lo store a disposizione devo comprare per forza dai siti dove sono solita acquistare e la feltrinelli è tra questi.  Comuqneu a parte questo problema il T3 è ottimo e lo trovo comunque superiore al PRS 650.

Ma cio' che mon ho capito è se tu  riuscivi a scaricare da feltrinelli direttamente sul reader o meno, prima di decidere di non acquistare più da loro.

non riesco a venire a capo del problema. Proverò a guardare dove mi suggerisci tu (anche se non c'è link)