annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

e book prs-t3

RISOLTO
lauraecarlo
Esploratore

e book prs-t3

Ho comprato da poco questgo e-book...vorrei sapere se è normale che ogni volta che vado avanti o indietro per ogni pagina,o entro nelle applicazioni lo schermo è come se "sbarbella",nel senso che fa come delle righine per poter entrare poi nelle pagine.è normale??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, ma come puoi leggere al link è un normale comportamento della tecnologia con cui è realizzato il display.

Ho avuto modo di "provare" un PRS-T3 due giorni fa e l'effetto è quello da te descritto, puoi anche visionare un Unboxing del sito ebook-reader.it:

La cover viene "aperta" per la prima volta al minuto 1:28.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa di simile a quanto descritto in relazione ad un Reader PRS-T2?

http://community.sony.it/t5/eReading/Sony-Reader-prs-t2-problema-caricamento-scrolling/m-p/618269#M3...

jessyka89
Esploratore

Scusa il disturbo,

mi è stato regalato proprio ieri il reader PRS-T3. Stavo cercando di capire se è normale che lo schermo faccia così ma leggendo la discussione non ho capito... Ho provato ad aprire i link a cui rimandi ma mi porta sempre qui... In pratica quando apro la copertina, lo schermo sembra come "stabilizzarsi" nel senso ke manda un'immagine, si riannerisce, e la rimanda nitida e definita (tutto questo nel giro di un sec.). Fa lo stesso  anche quando apro il menù, volto pagina etc. E' normale? Grazie anticipatamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ho modificato il link.

jessyka89
Esploratore

ok...
Non so se sono riuscita ad illustrarti il problema...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, ma come puoi leggere al link è un normale comportamento della tecnologia con cui è realizzato il display.

Ho avuto modo di "provare" un PRS-T3 due giorni fa e l'effetto è quello da te descritto, puoi anche visionare un Unboxing del sito ebook-reader.it:

La cover viene "aperta" per la prima volta al minuto 1:28.

 

jessyka89
Esploratore

Grazie mille!! Sei stato gentilissimo!! Ciao e grazie ancora.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, figurati.

Lux.Mango
Esploratore

scusami ti chiedo una informazione: tu riesci a scaricare via wireless dal sito della feltrinelli e della kobo? io ho acquistato il t3 a metà novembre e da allora sto combattendo con  kobo e sony perchè non si capisce come mai non si scarichino i libri. Dal sito della ibs invece tutto funziona. Grazie