annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come scaricare direttamente ebook sull'e reader?

Giuliaclaudia
Membro

Come scaricare direttamente ebook sull'e reader?

Ciao, ho un e reader PRST1 e acquisto e scarico e book passando da computer con chiavetta internet ma mi chiedo se è possibile acquistare e scaricare e book direttamente sull' e reader senza passare dal pc.

 

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giuliaclaudia
Membro

Mi spiego meglio: la mia amica ha kindle e acquista gli e book che gli arrivano via WI FI sull' e reader. Se io avessi WI FI potrei fare la stessa cosa sempre acquistando da Feltrinelli.it?

grazie per la pazienza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, certo.

Giuliaclaudia
Membro

Grazie sei gentilissimo, mi sento rincuorata
stefania.doby
Esploratore

ciao, io ho prst3 con wifi

mi sai dire come scaricare direttamente?

Grazie mille

Giuliaclaudia
Membro

Ciao io purtroppo non posso perchè non ho ancora WIFI 😞 Giuliaclaudia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Stefania.
Basta collegarti con il reader ad una rete WiFi.
Poi Home-->Applicazioni-->Browser
Inserisci un link di un sito “distributore” ebook e fai come con l’acquisto tramite un PC.
Poi fai il download dell’ebook acquistato.
Una volta terminato il download e se era un file .epub o .pdf troverai l’ebook nei “Scaffali”.
Se diversamente, premi il tasto “Menu” tocchi “Altro”e poi “Download” e apri il file.
(Mentre si esegue il download del file e dopo, troverai una o più immagini in altro a sinistra del tuo reader. Basta toccare e si apre la sezione download)
 
Jannis
 
PS
Qui troverai i manuali del PRS-T3 http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T3/manuals
L’ i-Manual lo devi scaricare e scompattare nel tuo PC.
Comunque, su molti argomenti puoi consultare il manuale del PRS-T2, che è molto simile, e lo trovi qui nel sito Sony http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/index.html senza scaricarlo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)