annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

udpx700 e amazon video

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

udpx700 e amazon video

ho due quesiti da chiedere, premesso che sono rimasto soddisfatto del funzionamento di questo lettore, ho provato il bd ray 4k aquamen il dolby atmos va che è una favola, ed il disllay lo segnala "atmos", perchè con netflix non funziona? qualcuno lo sa?, la mia delusione sono le app si contano sulle punta delle dita di una mano, ma manca amazon video e credo che non si possa aggiungere, non c'è modo di aggiungerle, almeno credo.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse l'App Netflix non ha Atmos, lo puoi selezionare ma poi l'Audio non è Atmos oppure l'App non lo prevede proprio?

 

È un lettore pensato per la qualità più che lato SMART.

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

cio manolo sul netflix il titolo segnala "dolby vision" "atmos", anche se sono pochi titoli. poi manca amazon video

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@spyone49 Ebbene si quasi tutti i lettori Sony sono " poco" Smart , anche il Ubpx800 m2 ha solo 2 app.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Però il dolby vision lo devi attivare manualmente ( solo in presenza di contenuti compatibili ) , poi ti conviene spegnerlo perché ti sfalsa tutti i colori.

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

quindi devo lasciare hdr su auto e dolby vision su off, se vedo un contenuto dolby vision lo metto su on, giusto?, effettivamente segnalava sempre dolby vision anche se non lo era. grazie, visto che sei così gentile e molto bravo, potrei chiederti se puoi consigliare le altre impostazioni, visto che alcune per me sono astruse.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@spyone49  Sì , quando guardi dolby vision lo metti su on , viceversa su off.Purtoppo questo lettore ha una cattiva gestione del dolby  che molti utenti hanno segnalato , e questa è stata anche una delle motivazioni per cui sono passato al modello superiore.Tuttavia per come hai tu stesso constatato lato video è ottimo , qualcosa in meno sul fronte audio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse il limite di Atmos è legato a questa versione dell'App, magari un aggiornamento...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile anche che i contenuti Netflix in Atmos usino Dolby Digital Plus, che il lettore non gestisce.