annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Temperatura colore e modalità video hdr o hdr brillante

profile.country.IT.title
Matt-94
Esploratore

Temperatura colore e modalità video hdr o hdr brillante

Salve , domanda rivolta a specifici gamer ed appassionati di fedeltà dell’immagine cosi

come

desiderata dagli sviluppatori !!! Nelle

impostazioni della modalitÁ gioco, per quanto mi piacciano entrambe non riesco proprio a capire se sia più adatta la temperatura calda o neutra ..... per quanto riguarda i giochi che supportano l’hdr sul mio

televisore mi setta automaticamente su hdr brillante potendo scegliere tra appunto Hdr Brillante o Video

Hdr... quale è la più fedele e migliore come

qualità d’immagine ?

 

 Grazie anticipate 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti sempre indicare il modello di TV cui ti riferisci perchè le impostazioni variano. Riguardo i colori, detto che per avere veramente il riferimento dovresti farlo calibrare con sonda e software adatti, di solito la temperatura calda è quella che si avvicina di più al riferimento

profile.country.IT.title
Matt-94
Esploratore

Avevo già specificato che si trattasse di un xg7096 , una delle nuove serie basso-media in teoria ... si sul caldo per quanto riguarda i videogiochi , esperto 1 a mi avviso altera ed ingiallisce troppo l’immagine che in originale non sarebbe così , difatti vedendo Gameplay o trailer dei giochi in uscita dal mio iPhone non hanno assolutamente quella

Tonalità così gialla ! Per i film così come avevi detto è più che corretta l’esperto1... ho

comunque eseguito

i test con le foto descritte da peter.. non sono miracolose ma ad occhio può pressoché andare .