annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony DPF-D85

malcom-x
Nuovo

Sony DPF-D85

             Salve ho questo quadretto digitale DPF-D85. Ho impostato data e ora ed ho selezionato la lingua italiana, tuttavia il display mi visualizza il giorno della settimana ed il mese corrente in inglese. 12 DEC 2015 Sat. Mi chiedevo se era possibile averli in italiano tipo 12 DIC 2015 Sab. Sul sito non ho trovato nessun aggiornamento del software quindi non so se esiste. Buona domenica a tutti.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle Istruzioni per l'uso (Pag. 14) sembrerbbe utilizzare l'italiano per data ed ora, la cornice è stata acquistata online?

Manolo



malcom-x
Nuovo

Ciao Manolo grazie per l'interesse. Comunque la cornice è stata aquistata in un centro commerciale Panorama a Formia.

malcom-x
Nuovo

Arieccomi, hai ragione Manolo a pagina 14 i giorni ed i mesi della settimana sono in italiano, infatti anche il mio apparecchio in quella schermata mi visualizza i giorni ed i mesi in italiano.

Poi, impostato tutto, vado nel menù per scegliere un calendario, ma qualsiasi scelgo, una volta selezionato, mi visualizza i giorni ed i mesi in inglese.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino quindi che possa essere il firmware, a questo punto dovresti domandare ad un'assistenza ma dubito ne abbiano una versione nuova e/o che "corregge" la data.

Manolo